1. Info www.ibizalowcost.com

di , il 7/6/2008 20:27

Ciao a tutti... Vorrei sapere se in questo mare di viaggiatori che frequentano il forum... Nessuno di voi ha mai avuto occazione di viaggiare con questo "tour operator"!!!!

Hanno prezzi molto competitivi ma... Boh... Nutro qualke perplessità!!!

Non vorrei fosse la solita fregatura!!!!

2. zuccarinimaria
    , 17/5/2012 22:21
    Io mi sono affidata a loro per le mie vacanze dell'estate scorsa, all'inizio ero molto scettica per i prezzi bassi ma dopo essere stata a Ibiza posso solo parlarne bene. Sono gentili e disponibili e tutto quello proposto corrispondeva esattamente.

Maria
  3. marcorossini
    , 17/5/2012 22:15
    Ciao,

io ho viaggiato con loro e mi sono trovato molto bene. Il pacchetto comprendeva il volo da Roma Fiumicino che è stato puntuale e l'appartamento in centro che era pulitissimo e molto ben curato. Durante la settimana i ragazzi sono stati disponibili per ogni tipo di esigenza... in poche parole non posso che consigliarlo.

Comunque sul loro sito, in fondo ad ogni pagina ci sono tutti i loro riferimenti legali e fiscali e su facebook hanno una pagina aziendale con oltre 20mila iscritti.

Marco
  4. snowriders
    , 7/6/2008 20:27
    Ciao a tutti... Vorrei sapere se in questo mare di viaggiatori che frequentano il forum... Nessuno di voi ha mai avuto occazione di viaggiare con questo "tour operator"!!!!
    Hanno prezzi molto competitivi ma... Boh... Nutro qualke perplessità!!!
    Non vorrei fosse la solita fregatura!!!!