1. Info su casa e QUAD per Santorini e/o Mykonos

di , il 5/6/2008 22:11

SAlve a tutti voi. Avrei bisogno un consigllio/informazione da chi è stato in questi ultimi anni a Santorini e/o Mykonos che sono le mie destinazioni per quest'estate. 1) Per queli che hanno fittato la casa sul posto ( che sia Mykonos o che si Santorini ) : quanto avete pagato al giorno ed in che periodo ? 2) Per chi ha fittato come mezzo di trasporto un QUAD: quanto ha pagato al giorno, in che periodo per quanto tempo ha fittato il mezzo e se possibile come si sono trovati.

Io sono interessato a prendere una prenotazione direttamente su internet ma vorrei fare un confronto fra prezzo su internet - prezzo sul posto per vedere se mi conviene. Naturalmente se avete consigli sono ben accetti. Grazie Mille

2. lans_na
    , 5/6/2008 22:11
    SAlve a tutti voi.
    Avrei bisogno un consigllio/informazione da chi è stato in questi ultimi anni a Santorini e/o Mykonos che sono le mie destinazioni per quest'estate.
    1) Per queli che hanno fittato la casa sul posto ( che sia Mykonos o che si Santorini ) : quanto avete pagato al giorno ed in che periodo ?
    2) Per chi ha fittato come mezzo di trasporto un QUAD: quanto ha pagato al giorno, in che periodo per quanto tempo ha fittato il mezzo e se possibile come si sono trovati.

Io sono interessato a prendere una prenotazione direttamente su internet ma vorrei fare un confronto fra prezzo su internet - prezzo sul posto per vedere se mi conviene.
    Naturalmente se avete consigli sono ben accetti.
    Grazie Mille