1. Assicurazione medica x invalidi all'estero

di , il 5/6/2008 22:00

Ciao a tutti gli amici del forum , sono ivan di bologna , finalmente sono riuscito a trovare una compagnia di ragazzi per andare un paio di settimane in giappone , mi sono informato e ancora una volta ho il problema di trovare un'assicurazione sanitaria , come in america (è solo l'esempio più famoso)la sanità è roba da ricchi ;)

Sfortunatamente , pur essendo autosufficiente , ho avuto un ictus,che mi ha lasciato la mano sinistra paralizzata ,e una caviglia bloccata che non mi permette più di fare i cento metri in 13", nel senso che cammino ma non corro .

Vorrei sapere se qualcuno mi può indicare un'assicurazione sanitaria che anticipi le eventuali spese mediche, non vado certamente li per farmi miracolare ,soltanto vorrei essere tutelato nel caso in cui avessi un incidente , in generale qualunque tipo di evento che preveda l'intervento del pronto soccorso così come lo intendiamo in italia.

È il mio primo messaggio , quindi spero di aver postato in maniera corre

2. bellerofonte78
    , 5/6/2008 22:00
    Ciao a tutti gli amici del forum , sono ivan di bologna , finalmente sono riuscito a trovare una compagnia di ragazzi per andare un paio di settimane in giappone , mi sono informato e ancora una volta ho il problema di trovare un'assicurazione sanitaria , come in america (è solo l'esempio più famoso)la sanità è roba da ricchi ;)
    sfortunatamente , pur essendo autosufficiente , ho avuto un ictus,che mi ha lasciato la mano sinistra paralizzata ,e una caviglia bloccata che non mi permette più di fare i cento metri in 13", nel senso che cammino ma non corro .
    vorrei sapere se qualcuno mi può indicare un'assicurazione sanitaria che anticipi le eventuali spese mediche, non vado certamente li per farmi miracolare ,soltanto vorrei essere tutelato nel caso in cui avessi un incidente , in generale qualunque tipo di evento che preveda l'intervento del pronto soccorso così come lo intendiamo in italia.
    è il mio primo messaggio , quindi spero di aver postato in maniera corre