1. VIAGGIO ON THE ROAD: ZAINO O VALIGIA??

di , il 25/7/2005 00:00

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito e per tutte le informazioni utilissime che lasciate... io e il mio ragazzo partiremo il 7 agosto (meno 14 gg!!!) per città del mex e abbiamo in programma 3 settimane di giri...oaxaca, chiapas e poi yucatan considerando che viaggeremo con i pullman, cosa mi consigliate? uno zaino da montagna o un trolley grande (a testa, sintende...) le ruote mi sembrano difficoltose sulle strade, ma mi hanno detto che gli zaini vengono trattati malissimo dagli addetti! (per esempio, li lanciano...)

Se poi avete qualche mega informazione utilissima che volete condividere con me... vi ringrazio tanto!!! clo

2. Clo Clo
    , 25/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    innanzitutto complimenti per il sito e per tutte le informazioni utilissime che lasciate...
    io e il mio ragazzo partiremo il 7 agosto (meno 14 gg!!!) per città del mex e abbiamo in programma 3 settimane di giri...oaxaca, chiapas e poi yucatan
    considerando che viaggeremo con i pullman, cosa mi consigliate?
    uno zaino da montagna o un trolley grande (a testa, sintende...)
    le ruote mi sembrano difficoltose sulle strade, ma mi hanno detto che gli zaini vengono trattati malissimo dagli addetti! (per esempio, li lanciano...)

se poi avete qualche mega informazione utilissima che volete condividere con me...
    vi ringrazio tanto!!!
    clo