1. Grande Raduno per Caso: 5 Luglio, Rosignano

di , il 15/7/2008 11:09

Cari Turisti per Caso,

L'appuntamento con il grande Raduno Per Caso 2008 è per sabato 5 Luglio nel Porto turistico di Rosignano Solvay: festeggiamo insieme il decennale di Turistipercaso.it, dominio registrato nel lontano 1998!

Il programma è in via di formulazione: ci incontreremo verso mezzogiorno per il benvenuto e un pranzo a buffet offerto dagli amici del Marina di Cala de' Medici, ci saranno Patrizio, Syusy, Martino e la Redazione del sito. Nel pomeriggio avremo un momento di conversazione i piccoli gruppi di discussione moderati da Pat, Syusy, Martino assieme alle Guide per Caso e un grande evento collettivo con tanti premi a celebrare i primi dieci anni di viaggi vissuti, raccontati e letti sul nostro sito. Ci sarà Adriatica, ormeggiata e disponibile per le visite a bordo durante tutta la giornata.

Al più presto comunicheremo i contatti delle strutture ricettive che offriranno tariffe agevolate in convenzione con il Raduno.

Nel frattempo iniziate a dirci se pensate di partecipare e mettetevi d'accordo per viaggiare insiseme!

Parliamone

2. Mammotterina
    , 21/7/2008 21:23
    Ciao a tutti,
    perdonatemi ma sono un po' di parte, a me piace tanto quello di alessia nucci, università di firenze, ma il mio giudizio non fa' testo, visto che è mia figlia!!
    Un abbraccio
    Letizia
  3. wilco67
    , 20/7/2008 20:21
    ero li per caso e vi ho seguito tutto il pomeriggio...complimenti adesso sono diventato un fedelissimo anche del forum, a prestissimo
  4. pimons
    , 15/7/2008 23:34
    Ciao Patrizio e Susy e grazie davvero della bellissima esperienza di Cala dei Medici: voi siete simpaticissimi, preparatissimi e sapete coinvolgere i "turisti per Caso". Il buffet è stato meraviglioso: tanti sapori, odori e colori della mia Toscana sotto un terso cielo estivo. Adriatica è stupenda e mi sarebbe piaciuto veleggiare su essa in mezzo al Mediterraneo. Infine la lotteria dei vostri oggetti e dei libri che avete scritto ha concluso allegramente la giornata.
    Speriamo di incontrarci presto,
    grazie,
    Simone e Nico
  5. olli
    , 14/7/2008 16:14
    Si, si. Proprio una bella esperienza. Complimenti a Syusy per l'energia e l'entusiasmo che riesce a trasmettere a tutti. La grande emozione è stata salire su Adriatica. In realtà non volevo più scendere. Un saluto a tutti voi ed uno particolare a Martino: mi dici come fai ad occuparti di cibo ed essere così magro???
    Muoio d'invidia!
  6. Martino_Ragusa
    , 11/7/2008 20:50
    Grazie!
    anch'io mi sono divertito molto (e dire che doveva essere un lavoro...). Ricordo facce sorridenti, rilassate e soprattutto amiche. Spero proprio di rivedervi presto!
  7. Claudi76
    , 11/7/2008 11:36
    Cari Syusy, Patrizio, Martino & co. ,

conoscervi é stata un´esperienza magnifica. Grazie mille per la bella giornata che ci avete fatto passare. Spero di rivedervi presto. Bacioni
  8. telly81
    , 10/7/2008 13:19
    Ciao!
    Io c'ero...mi dispiace solo non essere intervenuta più attivamente, sono stata un pò in disparte ad osservare gli altri TPC, ma al prossimo raduno mi rifarò sicuramente!
    A presto,
    Telly
  9. castaliaka
    , 10/7/2008 09:14
    Ciao a tutti!!! Per me quello di Rosignano è stato il primo raduno x caso e mi ha entusismato! soprattutto perché si respirava un'atmosfera familiare, non c'era ressa, eravamo molti ma non troppi, ho conosciuto Fabio Silvia, Martino, ho ascoltato commenti di viaggi mitici (pimo fra tutti Rolando) ho visto tante belle facce sorridenti...Che dire...Bravi bravi bravi, confermo già la mia presenza al prossimo!!!
  10. malvezzi fausto
    , 9/7/2008 21:21
    Io non sono nuovo cioe' mia moglie lory fa parte di voi,
    mi sono iscritto per complimentarmi con voi questo e' il secondo raduno a cui partecipo tutto bello .
    Ma il complimento piu' importante lo faccio a Rolando
    veramente un grande di una forza immensa,avrei voluto strigergli la mano al raduno ma non ne ho avuto occasione,mi sono rifatto per fortuna al ristorante ,grazie per la forza che ci hai trasmesso
    credo di aver trovato un amico
    Ciao a tutti
  11. mishapt
    , 8/7/2008 18:32
    Anche io CERO!!!
    Ed è stato un piacere conoscere Patrizio e Syusy!!!
    Appena posso mando le mie foto!!!!
  12. Charles_Darwin
    , 7/7/2008 21:26
    io e lamagalara possiamo dire...
    CERAVAMO!
    ciao ciao... aspettiamo le foto....
  13. rafff75
    , 7/7/2008 19:43
    Non vedevo l'ora di collegarmi per leggere i primi commenti post-raduno e soprattutto approfittare per ringraziare Syusy, Patrizio, Martino, Cristina, Silvia e tutti coloro che hanno partecipato !
    Ho raccontato la mia esperienza ( sono stato in Irlanda con tre ragazzi del forum che non conoscevo ) proprio per sottolineare l'importanza di sentirsi in famiglia.
    E' stata proprio una giornate emozionante !!!
    Rafff75, napoletano che vive a Firenze !!!
  14. lory-fausto
    , 7/7/2008 18:30
    Davvero una giornata speciale! Grazie a Syusi, Patrizio, Martino, Silvia e a tutti gli organizzatori.
    Volevo anche fare i complimenti a chi ci ha offerto il pranzo che era abbondante ma sopratutto di ottima qualità (mio marito Fausto ha apprezzato moltissimo i salumi di cinta senese).
    Beh che dire il viaggio da Carpi ne è valsa proprio la pena.
    Saluti da Lorella e ..... al prossimo raduno.
  15. Silvia
    , 7/7/2008 14:42
    Tutti quelli che vogliono mandare foto/diari del raduno, possono farlo fin da ora scrivendo a

redazione@velistipercaso.it

raccogliamo e pubblichiamo tutto!
    Intanto diteci come vi siete trovati, se vi siete divertiti, cosa suggerite per il prossimo...

:)

Silvia
  16. Patrizia67
    , 7/7/2008 14:31
    a mio avviso il raduno é stato ben organizzato e complimenti agli standisti toscani con le loro specialità gastronomiche. Patrizio e Susy passano gli anni ma non perdono colpi, avrei voluto vincere la cassetta della mitica maratona a NY ma non si può avere tutto, giusto?!