1. RIMBORSI VIAGGI X SHARM

di , il 24/7/2005 00:00

Ho letto che Alpitour, Francorosso e altri Tour Operator non faranno pagare una penale x chi rinuncia a partire il 24 e 25 luglio x Sharm (solamente!!). Mi chiedo...

Noi che abbiamo prenotato un pacchetto x Sharm con partenza a Agosto o Settembre e che non abbiamo più voglia di andarci perchè terrorizzati e sconvolti, non avremo un'alternativa come meta di viaggio? Se non partiamo

Siamo costretti a perdere le percentuali sul totale così come scritto nel contratto ? Scrivete le proposte che i vari Tour operator faranno......li metteremo a confronto

2. Patrizia Collini
    , 24/7/2005 00:00
    Ho letto che Alpitour, Francorosso e altri Tour Operator non faranno pagare una penale x chi rinuncia a partire il 24 e 25 luglio x Sharm (solamente!!). Mi chiedo...
    noi che abbiamo prenotato un pacchetto x Sharm con partenza a Agosto o Settembre e che non abbiamo più voglia di andarci perchè terrorizzati e sconvolti, non avremo un'alternativa come meta di viaggio? Se non partiamo
    siamo costretti a perdere le percentuali sul totale così come scritto nel contratto ? Scrivete le proposte che i vari Tour operator faranno......li metteremo a confronto