1. Terrorismo in egitto

di , il 23/7/2005 00:00

Secondo voi ci potranno essere altri attacchi? chi dovra partire nelle prossime settimane si sente al sicuro? partirete o cambierete meta?

2. horus83
    , 27/6/2012 09:58
    BUONGIORNO KKHALED SONO GABRIELE E STO ORGANIZZANDO CON LA MIA FUTURA
    MOGLIE IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE,HO LETTO OTTIME RECENSIONI SU DI TE
    TRAMITE INTERNET E VORREI QUALCHE CONSIGLIO SE TI è
    POSSIBILE!!ANCORA
    NON ABBIAMO DECISO IL TOUR OPERATOR GIUSTO PER LA NOSTRA TIPOLOGIA DI
    VIAGGIO,SAREMMO MOLTO ORIENTATI ALLA CROCIERA SUL NILO FACENDO TAPPA
    PRIMA AL CAIRO SCENDENDO POI GIù FINO AD ABU SIMBEL E PER
    COMPLETARE
    IL VIAGGIO CON UN PO DI RELAX A SHARM O MARSA ALAM!!ACCETTO TUTTI I
    CONSIGLI E GRAZIE IN ANTICIPO
    GABRIELE
  3. Stefania 45
    , 1/9/2005 00:00
    Ciao a tutti!

Sono tornata il 26 agosto da Sharm (lo Sheraton).. una vacanza indimenticabile!

Tutto perfetto o quasi.., troppo caldo ma comprensibile ad agosto, il mangiare ripetitivo ma decente (copritevi quando entrate nei ristoranti per pranzare / cenare e anche quando fate colazione.. lo sbalzo di temperatura è tremendo; altro che dissenteria!!!) .. persone accoglienti e disponibili, mare stupendo.. animazione molto simpatica!

L'unico consiglio: fate escursioni con egiziani vi costa meno, io mi sono trovata più che bene!!

Bhè sono contenta di non aver cambiato meta.. è pieno di controlli ma è tranquillo, ve lo assicuro!

ci tornerei subito..

Per quanto riguarda il volo a me fortunatamente è andata bene sia all'andata che al ritorno.. con la Neos si viaggia e si mangia anche bene, ottima assistenza!
    Bhè anche nel mio villaggio gli animatori della volando e del movida erano pochi (6 in tutto..: 4 della volando e 4 del movida) gli altri sono andati via anche perchè i turisti italiani erano diminuiti!

A molte persone è successo di anticipare il volo di qualche giorno e di viaggiare con una compagnia egiziana (avvisati all'ultimo minuto.. dall'alpitour, sempre per il solito motivo); io sono stata fortunata!
  4. Enrico E
    , 30/8/2005 00:00
    x giorgia
    Io sono stato al parco marino di Ras Mohammed con una guida eccezionale, che, oltre a parlare bene l'italiano è bravo a dare spiegazione e poi è sempre disponibile, ti do il sito se ti interessa www.battistaescursioni.net, anzi se lo contatti, salutalo.
    ciao
    enrico
  5. Turista Anonimo
    , 27/8/2005 00:00
    x v.ste
    ciao! sei stato al parco marino? ci consigli di andare? non so se avremo il coraggio di uscire dal resort avendo bimbi.... dimmi un po' che impressioni hai avuto
  6. Stefano 67
    , 24/8/2005 00:00
    x giorgia
    anche io sono stato a sharm e sono tornato da poco, se vuoi qualche info chiedi pure.....
    ciao
  7. Ale S
    , 23/8/2005 00:00
    Sono tornata da Sharm tre giorni prima degli attentati. Se dovessi ritornarci ora, partirei subito. L'Egitto è una paese bellissimo, ci ho trovato una magia che mi ha stregato. E soprattutto gli egiziani non meritano di perdere il lavoro e il turismo per un evento folle e disumano come quello che è accaduto a luglio.
  8. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    Noi andiamo il 6 settembre a Sharm con 3 bambini!!! Stavamo x cancellare tutto ma poi ci abbiamo ripensato e andiamo !!
  9. Fratello
    , 16/8/2005 00:00
    7/7/2005-Londra AMMONIMENTO o AVVERTIMENTO all'Occidente?
    Innanzi tutto caro lettore mentre leggi questo articolo vorrei che tu prestassi molta attenzione alla data del 07/07/2005 e mentre prosegui insieme a me in questo viaggio verso la verità i ricordi ... (continua)

http://abrahamo.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=612857
  10. Turista Anonimo
    x alimarfe
    scusa ma solo oggi ho letto il tuo post del 3 agosto, si' ho conosciuto Battista oltre che una brava guida siamo diventati amici, lo sento spesso al telefono, sono contento che ritornerai in egitto, spero anche io di ritornarci il prossimo anno.
    ciao
    enrico
  11. Turista Anonimo
    Per fortuna l'inserzione è stata rimossa dal sito....spero che non ci sia stato qualche maledetto feticista che abbia comprato qualcosa!!!!
  12. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LUNEDI 15 FINALMENTE PARTO PER HURGADAAAAAAAAAA

SALUTI

TONY
  13. Turista Anonimo
    , 11/8/2005 00:00
    Grazie Flavia, non mancherò di salutarteli......non vedo l'ora di partire !!!!!!
    Roberta
  14. Turista Anonimo
    , 9/8/2005 00:00
    CHI HA MESSO L'ANNUNCIO SULL' E BAY E' UN FENOMENO...MA SA CHE E' MORTA DELLA GENTE INNOCENTE????MI SA CHE LA BOMBA GLI E' SCOPPIATA NEL CERVELLO!!!!CHI HA FATTO LA DENUNCIA FACCIA SAPERE AL FORUM POI COM'E' ANDATA A FINIRE PER FAVORE!!
    CHE VERGOGNAAAAAAAAAAAA
  15. Flavia Basta
    , 8/8/2005 00:00
    Ciao Roberta
    All'Aloha ti troverai benissimo, potrai fare snorkeling a più non posso e ti consiglio di organizzare direttamente nel diving Grand Blue l'escursione al parco marino Ras Mohamed
    dove ho visto tantissimi pesci e una lingua di sabbia in mezzo al mare...sembrava di essere alle Maldive!!! Salutami Daniele e Andreas il capo animazione del villaggio(mi ricordano come Laura Pausini) xchè ho cantato delle sue canzoni. Divertiti!
  16. Lorenzo1508
    , 6/8/2005 00:00
    X SARETTA
    Vai tranquilla il Conrad è molto bello; spiaggia e barriera, invece...sono meravigliose! Ti divertirai sicuramente.Ciao
    Lorenzo