1. Attentato a sharm

di , il 23/7/2005 00:00

Ciao siamo una koppia anche noi dovremmo partir tra 1settimana x sharm kosa possiam fare?io vorrei andarci lo stesso xkè ormai oro già proiettata lì kn la menta e poi tanto ormai non si è al sikuro in nessun luogo!!!!xò andar lì e poi non trovar nessun e nulla o meglio trovar macerie villaggi vuoti militari ovunque persone kn la paura negl okki non poter stare in vacanza non avrebbe senso!!!

Sn molto kombattuta!!!

Il t.o. Ci ha proposto la tunisia la spagna o la grecia ma a questo punto son sikure io diko di no potrebbe capitar ovunque un attentato!!!uffaaa voglio andar a sharm non è giusto......

Dilemma cambiar a malincuore o andar a sharm è vada kome vada e trovo quello che trovo?

2. Mena Giorgio
    , 23/7/2005 00:00
    Ciao siamo una koppia anche noi dovremmo partir tra 1settimana x sharm kosa possiam fare?io vorrei andarci lo stesso xkè ormai oro già proiettata lì kn la menta e poi tanto ormai non si è al sikuro in nessun luogo!!!!xò andar lì e poi non trovar nessun e nulla o meglio trovar macerie villaggi vuoti militari ovunque persone kn la paura negl okki non poter stare in vacanza non avrebbe senso!!!
    sn molto kombattuta!!!
    il t.o. Ci ha proposto la tunisia la spagna o la grecia ma a questo punto son sikure io diko di no potrebbe capitar ovunque un attentato!!!uffaaa voglio andar a sharm non è giusto......
    dilemma cambiar a malincuore o andar a sharm è vada kome vada e trovo quello che trovo?