1. Somalia tour

di , il 23/7/2005 00:00

Cia, di recente parlando con un amico mi ha descritto la bellezza di questo Paese. Ho voluto fare una mia ricerca personale per intraprendere un viaggio "fai da te" , ma non ho trovato niente di interessante, sapete darmi voi informazioni utili e consigli? grazie

2. Jacomo Brusto
    , 24/8/2005 00:00
    Ti parlo da Nairobi e siccome qui e` pieno di somali scappati dal loro paese e ho sempre notizie fresche,mi sembra che non sia ancora il tempo per visitare la Somalia,tanto piu da soli.E poi chi ti da il visto,e come ci arrivi?Credimi scegli un altro paese africano piu tranquillo Ciao (Jacomo)
  3. Lucia Favilli
    , 23/8/2005 00:00
    Sono stata in Somalia per 2 anni, l'ultima volta nel 1990. Era un paese bellissimo e dico era perche', oramai è distrutto dalla guerra.Spiagge bianche, selvagge, dune,pesci tropicali,squali,fiumi, mangrovie, villaggi, persone ospitali, tanto sole, quel sole che ti da la forza e la voglia di fare tutto dalla mattina alle 6 fino alla sera alle 6, e che qui non trovi se non in quei paesi, vicino all'equatore.
    Insomma, ormai e' solo un ricordo e davvero e' impossibile ritornarci!Comunque, il mal d'Africa, ce l'ho ancora, purtroppo, tanto che in inverno una settimana al quel sole la faccio sempre.
    salutoni lucia
  4. Alessandro Costanzo
    , 23/7/2005 00:00
    Cia, di recente parlando con un amico mi ha descritto la bellezza di questo Paese. Ho voluto fare una mia ricerca personale per intraprendere un viaggio "fai da te" , ma non ho trovato niente di interessante, sapete darmi voi informazioni utili e consigli? grazie