1. TUNISIA - CARTAGINE

di , il 30/5/2008 15:29

Ciao a tutti,

È da tanto che navigo in questo splendido sito, ma è la prima volta che chiedo qualcosa nel forum!!!!!

Ad agosto, io e Francesca, abbiamo voglia di fare un tour della Sicilia con la mia auto ed abbinare allo stesso una breve visita in Tunisia, con partenza in traghetto da Palermo ed arrivo a Tunisi.

L'idea è di restare 3 giorni in Tunisia e lo scopo principale della nostra visita è visitare le rovine della mitica Cartagine; essendo tipi molto curiosi non ci mancherà modo di visitare altre zone interessanti di questa bellissima terra ;-)

Vi chiedo, sarà rischioso portare la mia auto?

Qualcuno di voi ha già fatto un'esperienza simile, partendo da Palermo??

Per il ritorno invece punteremo direttamente su Civitavecchia!!

Ho letto che si viaggia bene in auto in Tunisia, che dite??

Mi sembra di aver capito che come documenti bastano il passaporto la carta verde (assicurazione) e la nostra patente, me lo confermate?

Gli alberghi hanno parcheggi sicuri??

Ciao e gr

2. kingfratta
    , 30/5/2008 15:29
    Ciao a tutti,
    è da tanto che navigo in questo splendido sito, ma è la prima volta che chiedo qualcosa nel forum!!!!!
    Ad agosto, io e Francesca, abbiamo voglia di fare un tour della Sicilia con la mia auto ed abbinare allo stesso una breve visita in Tunisia, con partenza in traghetto da Palermo ed arrivo a Tunisi.
    L'idea è di restare 3 giorni in Tunisia e lo scopo principale della nostra visita è visitare le rovine della mitica Cartagine; essendo tipi molto curiosi non ci mancherà modo di visitare altre zone interessanti di questa bellissima terra ;-)
    Vi chiedo, sarà rischioso portare la mia auto?
    Qualcuno di voi ha già fatto un'esperienza simile, partendo da Palermo??
    Per il ritorno invece punteremo direttamente su Civitavecchia!!
    Ho letto che si viaggia bene in auto in Tunisia, che dite??
    Mi sembra di aver capito che come documenti bastano il passaporto la carta verde (assicurazione) e la nostra patente, me lo confermate?
    Gli alberghi hanno parcheggi sicuri??
    Ciao e gr