1. Seychelles/Los Rocques

di , il 28/5/2008 20:39

Ciao a tutti

Ho letto con molto interesse i vostri racconti su queste due località da me molto amate.Premetto di non esserci mai stato ,ma sicuramente dopo quello che ho letto faranno sucuramente parte delle mie future esperinze di viaggio.

Una cosa che volevo chiedere a chi è stato in uno di questi due paradisi terrestri è:

Oltre alla bellezza naturale c'è qualche posto dove la sera ci si può divertire un pò?chiaramente non cerco la nightlife in questi posti ma magari qualche localino dove fare un pò di baldorie con i compagni di viaggio.

Grazie a tutti

Ciao michele

2. micky771
    , 28/5/2008 20:39
    Ciao a tutti
    ho letto con molto interesse i vostri racconti su queste due località da me molto amate.Premetto di non esserci mai stato ,ma sicuramente dopo quello che ho letto faranno sucuramente parte delle mie future esperinze di viaggio.
    Una cosa che volevo chiedere a chi è stato in uno di questi due paradisi terrestri è:
    oltre alla bellezza naturale c'è qualche posto dove la sera ci si può divertire un pò?chiaramente non cerco la nightlife in questi posti ma magari qualche localino dove fare un pò di baldorie con i compagni di viaggio.
    Grazie a tutti
    Ciao michele