1. MIlos:a settembre trovo pioggia?

di , il 24/5/2008 15:52

Ciao a tutti,

Sto cercando una meta per le mie vacanze. In reltà mi piacerebbe molto la thai ma ho ferie le ultime due di settembre e mi stavo orientando anche per la Grecia. Pensavo di fare qualche giorno ad Atene e poi approdare su Milos. Qualcuno conosce quest'isola e mi sa dire se trovo pioggia, venti freddi o cose simili? Altrimenti avete da darmi dritte sulle isole greche? sono tante e non conosco proprio... Cerchiamo un'isola con spiagge a acqua belle, con cose da vedere, a buon mercato e non turistica...insomma un vero sogno di relax!!! Chiedo troppo?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Romi

2. Romi83
    , 24/5/2008 15:52
    Ciao a tutti,
    sto cercando una meta per le mie vacanze. In reltà mi piacerebbe molto la thai ma ho ferie le ultime due di settembre e mi stavo orientando anche per la Grecia. Pensavo di fare qualche giorno ad Atene e poi approdare su Milos. Qualcuno conosce quest'isola e mi sa dire se trovo pioggia, venti freddi o cose simili? Altrimenti avete da darmi dritte sulle isole greche? sono tante e non conosco proprio... Cerchiamo un'isola con spiagge a acqua belle, con cose da vedere, a buon mercato e non turistica...insomma un vero sogno di relax!!! Chiedo troppo?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Romi