1. Backpackers in australia

di , il 20/7/2005 00:00

Ciao! Ho visto che viaggiare in australia conviene agli studenti, ai backpackers o a chi possiede una tessera VIP x i vari sconti... Non sono uno studente ma non so neppure cosa sia una tessera vip (-tra l'altro tanto nominata x le tariffe dei trasporti-) e neppure come si dimostra che si è un backpacker... Chi mi sa aiutare?

Grazie a tutti

Rally

2. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    offerta di lavoro in australia, visita www.t4group.net
  3. Turista Anonimo
    , 25/7/2005 00:00
    beh dai posti osceni mica è vero!!!
    avevo la carta vip e nel 95 ero studentessa, però ho trovato degli ostelli favolosi, con piscina e ottimo alloggio.
    il buono dell'alloggio backpacker (letteralmento colui che viaggia con lo zaino sulle spalle) è che ti offre moltissime gite a buon prezzo e che trovi un sacco di gente per passare un po' di tempo in compagnia o scambiare utilissime infos sulle tappe a venire del tuo viaggio.
  4. Rally Smith
    , 23/7/2005 00:00
    immaginavo che più viaggi "alla buona" e più ti prendono per backpacker ma il mio problema principale è che voglio fare il viaggio sul treno chiamato "the ghan" e per avere la tariffa scontata devi esser studente o backpacker appunto... visto che nn sono studente... nn mi rimane altro che impietosire gli agenti di vendita del biglietto facendo loro vedere che sono backpacker!!!! ^_^

per i ragazzi che vanno in australia a settembre... con che compagnia volate? avete in mente un itinerario?
  5. Anna De luca
    , 22/7/2005 00:00
    ragazzi!!!!! siamo troppo emozionati,io e fabio stiamo per partire xl' australiaaaaaa!!!!si parte a settembre.
    accettiamo suggerimenti da chi e' gia' stato la'!!!
    ciao e buone vacanze a tutti!!!!
    anna
  6. Turista Anonimo
    ah..dimenticavo..per "dimostrare" che appartieni all categoria backpacker(EHEH) non hai bisogno di niente..basta dormire in posti osceni e viaggiare da zingaro!
  7. Turista Anonimo
    per avere la tessera vip basta che paghi 30 dollari e generalmente la puoi fare in qualsiasi ostello in Australia! hai lo sconto del 10% su alloggio, trasporti, ecc..
  8. Rally Smith
    , 20/7/2005 00:00
    Ciao! Ho visto che viaggiare in australia conviene agli studenti, ai backpackers o a chi possiede una tessera VIP x i vari sconti... Non sono uno studente ma non so neppure cosa sia una tessera vip (-tra l'altro tanto nominata x le tariffe dei trasporti-) e neppure come si dimostra che si è un backpacker... Chi mi sa aiutare?
    grazie a tutti
    Rally