1. Sicurezza a Watamu

di , il 19/7/2005 00:00

Salve ragazzi,

Questo agosto andro' in vacanza a Watamu x circa 12 gg,sono un po'"spaventato" da queste continue minacce terroristiche.Sul sito del ministero degli esteri consigliano di tenere gli occhi bene aperti vista la crescente ostilita' verso gli occidentali.Qualcuno di voi c'e' stato di recente e ha notato qualcosa di potenzialmente pericoloso? Ho visitato altre zone "calde" del mondo e non ho mai avuto problemi,mi piacerebbe continuare a non averli!In particolare vorrei sapere se la polizia locale e' ben presente e organizzata o invece tutto e' lasciato al caso e alla fortuna.

2. Luca Cini
    , 19/7/2005 00:00
    Salve ragazzi,
    questo agosto andro' in vacanza a Watamu x circa 12 gg,sono un po'"spaventato" da queste continue minacce terroristiche.Sul sito del ministero degli esteri consigliano di tenere gli occhi bene aperti vista la crescente ostilita' verso gli occidentali.Qualcuno di voi c'e' stato di recente e ha notato qualcosa di potenzialmente pericoloso? Ho visitato altre zone "calde" del mondo e non ho mai avuto problemi,mi piacerebbe continuare a non averli!In particolare vorrei sapere se la polizia locale e' ben presente e organizzata o invece tutto e' lasciato al caso e alla fortuna.