1. Terrorismo

di , il 19/7/2005 00:00

Salve a tutti! volevo chiedere se qualcuno in questo momento ha un pò paura di partire verso luoghi turistici tipo zanzibar nel mio caso.

Io farò il viaggio di nozze a settembre e proprio ieri ho letto sul sito della farnesina che zanzibar è un paese a rischio.

Ora mettiamo che tutti siamo a rischio però quando ho visto il mio prossimo luogo di vacanza evidenziato in rosso mi ha fatto un pò pensare.

Quelli dell'agenzia mi hanno detto di stare tranquilla che eventualmente la farnesina bloccherebbe i voli.

Che dite?

Ciao rachele

2. Rachele Faccio
    , 19/7/2005 00:00
    Salve a tutti! volevo chiedere se qualcuno in questo momento ha un pò paura di partire verso luoghi turistici tipo zanzibar nel mio caso.
    io farò il viaggio di nozze a settembre e proprio ieri ho letto sul sito della farnesina che zanzibar è un paese a rischio.
    ora mettiamo che tutti siamo a rischio però quando ho visto il mio prossimo luogo di vacanza evidenziato in rosso mi ha fatto un pò pensare.
    quelli dell'agenzia mi hanno detto di stare tranquilla che eventualmente la farnesina bloccherebbe i voli.
    che dite?
    ciao rachele