1. KARPATHOS

di , il 16/5/2008 08:49

Ciao a tutti,

Essendo innamorata della Grecia e delle sue isole quest'anno vado a Karpathos.

Per le ns vacaze mi sono sempre affidata ai consigli delle guide per caso, ...trovandomi benissimo!

Quindi se qlc e' stato recentemente sull'isola avrei bisogno di qlc dritta :-).

Ho gia' letto alcuni Forum ma avrei particolare bisogno di sapere :

1. Se qlc ha alloggiato c/o l 'hotel Panorama a Pigadia;

2. PIGADIA e' molto rumorosa la sera( nn ci dispiace la vita notturna ma nn vorrei aver scelto un albergo nel pieno caos);

3. E' meglio affittare una jeep o e' ok un'auto normale?

4. Ci sono rent a car in aeroporto? meglio noleggiare dall'italia?;

Da parte mia via posso dire che se volete una vacanza piena di relax, natura e cordialita la Grecia e' il posto ideale.

Grazie a tutti in anticipo per il vs aiuto.

CHIFFY77

2. CHIFFY77
    , 16/5/2008 08:49
    Ciao a tutti,
    essendo innamorata della Grecia e delle sue isole quest'anno vado a Karpathos.
    Per le ns vacaze mi sono sempre affidata ai consigli delle guide per caso, ...trovandomi benissimo!
    Quindi se qlc e' stato recentemente sull'isola avrei bisogno di qlc dritta :-).
    Ho gia' letto alcuni Forum ma avrei particolare bisogno di sapere :
    1. Se qlc ha alloggiato c/o l 'hotel Panorama a Pigadia;
    2. PIGADIA e' molto rumorosa la sera( nn ci dispiace la vita notturna ma nn vorrei aver scelto un albergo nel pieno caos);
    3. E' meglio affittare una jeep o e' ok un'auto normale?
    4. Ci sono rent a car in aeroporto? meglio noleggiare dall'italia?;
    Da parte mia via posso dire che se volete una vacanza piena di relax, natura e cordialita la Grecia e' il posto ideale.
    Grazie a tutti in anticipo per il vs aiuto.
    CHIFFY77