1. Maldive dopo maremoto

di , il 17/7/2005 00:00

Ciao vorrei andare alle maldive a novembre, qualcuno sa dirmi quali villaggi non sono stati toccati dal maremoto, oppure anche gli altri purchè non siano un cantiere?

Grazie...

2. Cris 13
    , 28/8/2005 00:00
    Io sono stata alle Maldive in diversi periodi dell'anno e non ho mai avuto grossi problemi con la meteo. Quest'anno sono stata a fine luglio inizio agosto, abbiamo avuto un giorno coperto e qualche temporale di notte, per il resto bello e caldo. Tieni conto che alle Maldive durante il periodo dei monsoni il tempo può cambiare molto rapidamente, per cui può capitare che sia bellissimo, dopo un po' si alza il vento arriva la pioggia e dopo un quarto d'ora il sole risplende.
  3. Claudia 47
    , 27/8/2005 00:00
    Vorrei andare alle Maldive i primi di giugno molti però me lo sconsigliano per il rischio di trovare la pioggia. Qualcuno c'è stato? Cosa mi consigliate?
  4. Stefano Tombesi
    , 23/8/2005 00:00
    Qualcuno è stato o conosce il taj Coral reef, vilalggio dell'operator Eurotravel? Sapete darmi qualche notizia? e, com'è il tempo alle Maldive in marzo/aprile? grazie
  5. Silvia e aless
    , 17/8/2005 00:00
    Ciao a tutti, il 25 settembre vorremmo partire per kuda rah,
    ma propio ora abbiamo letto delle,per cosi dire, LAMENTELE, da parte di alcuni turisti.. sapete darci qualche consiglio?
    noi cercavamo un isoletta piccola e tranquilla...
    grazie,
    Silvia
  6. Sara Di nallo
    , 30/7/2005 00:00
    io dovrei andare alle maldive adesso a metà agosto, ma sinceramente mi è venuto qualche dubbio ..sul tempo pioverà tanto, poi dopo i monsoni che ci sono stati questi giorni in India ?il nostro albergo dovrebbe essere o il kuredu o Eriyadu quale è meglio?
  7. Cristina Tonon
    , 17/7/2005 00:00
    Ciao vorrei andare alle maldive a novembre, qualcuno sa dirmi quali villaggi non sono stati toccati dal maremoto, oppure anche gli altri purchè non siano un cantiere?
    grazie...