1. Cerco amici a barcellona

di , il 17/7/2005 00:00

Salve,

Doveva essere la mia vacanza...e invece rischia di diventare un inferno!!!

L'ultima settimana di luglio andrò sola soletta a Barcellona a fare visita ad una mia cara amica spagnola,fino a qui tutto OK.

Il problema è che per un fraintendimento io non ho capito che lei avrebbe lavorato durante il mio soggiorno....e io che faccio tutto il giorno da sola a barcellona?!!non parlo nemmeno lo spagnolo,uffa, nessuno vuole partire con me!così se qualcuno si reca a barcellona l'ultima settimana di luglio per favore mi contattasse,sono simpatica e di compagnia,giuro!!fatevi vivi.

Ciao,besos.

2. Alessandra Bergamasco
    , 17/7/2005 00:00
    Salve,
    doveva essere la mia vacanza...e invece rischia di diventare un inferno!!!
    l'ultima settimana di luglio andrò sola soletta a Barcellona a fare visita ad una mia cara amica spagnola,fino a qui tutto OK.
    Il problema è che per un fraintendimento io non ho capito che lei avrebbe lavorato durante il mio soggiorno....e io che faccio tutto il giorno da sola a barcellona?!!non parlo nemmeno lo spagnolo,uffa, nessuno vuole partire con me!così se qualcuno si reca a barcellona l'ultima settimana di luglio per favore mi contattasse,sono simpatica e di compagnia,giuro!!fatevi vivi.
    ciao,besos.