1. Raduno a Mykonos:happy hour in compagnia!

di , il 15/7/2005 00:00

Salve gente!!

Ad Agosto partiro' x la terza volta verso Mykonos.

Frequento molti altri Forum di viaggio,mi piace molto viaggiare..qdo ho la possibilita',insieme ad un altro ragazzo stiamo organizzando un raduno x poterci conoscere nn solo via web e trascorrere una piacevole serata in compagnia!

Tre le date:14/17/e una tra il 21 e il 27 Agosto,ancora da decidere.

L'evento sara' a Paradise Beach c/o Paradise Beach Camping e Resort (www.paradise-greece.com).

Adesione libera,piu' siamo e piu' ci divertiamo!

X altre info chiedetmi pure qua...;)

2. jasminepassion
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi!
    La terza data e' sfumata,cmq x qlsi info su divertimenti ecc.,scrivetemi pure alla mia e-mail!
    Ciao :)
  3. Iuri Dotta
    , 17/8/2005 00:00
    ciao io sarò a mykonos dal 19-22 agosto c'è il raduno in questi giorni?
    ciao!!!!!
  4. Andrea Pusceddu
    , 16/8/2005 00:00
    sarò a mykonos dal 22 al 29 agosto, potete darmi maggiori dettagli sul raduno? grazie
  5. jasminepassion
    , 12/8/2005 00:00
    RADUNO,DIMENTICAVO....

Danny775 indossera' come segno di riconoscimento un CAPPELLINO NERO CON SCRITTA "PLAY BOY" GIALLA!!!
  6. jasminepassion
    , 12/8/2005 00:00
    X TUTTI (RADUNO) !

Ciao ragazzi/e,
    chiudo le adesioni x la data del 14 Agosto.
    x chi nn avesse capito,il Raduni nn viengono organizzati dal Paradise Camping e Resort,ma da me e Danny775 c/o...
    Cmq,x tutti i ritardatari "ultimo minuto",eventualmente segnatevi qsto numero:

348-2558261

Il numero e' stato attivato in ESCLUSIVA x qsti eventi,potrete comunicare con noi pero' solo via SMS!
    Vi rispondera' Danny775 che oggi parte x Mykonos e qdi vi comunichera' orari e luoghi del ritrovo;dal 17/8 subentrero' anch'io!
    Allora,elenco qui il programma,ricordandovi ancora di contattare qsto numero x sapere luogo e ora del ritrovo x poi avviarsi insieme nei locali:

Pomeriggio--->Happy-hour a Paradise Beach
    Dopo cena---->ReMezzo(terrazza panoramica e dance floor).

Nn mi rimane che augurarvi buon divertimento!!! ;)
  7. jasminepassion
    , 11/8/2005 00:00
    Ciao:)
    Peccato davvero!!
    Qsta iniziativa e' nata x caso,poi l'idea..e adesso la realizzazione di qsta iniziativa ideata da me in collaborazione con un altro ragazzo.
    Siamo gia' in diversi x qste date,ci sara' veramente da divertirsi;)
    Buone vacanze allora anche a voi!:)
  8. Marilina Farinaccio
    BELLA quest'idea del raduno!!Peccato solo che io arriverò sull'isola il29agosto..sarò con voi col pensiero:-)Beh allora a tutti quelli che saranno su quel meraviglioso paradiso di MYKONOS tra il29agosto e il5settembre..ci si vedeeeeeeeee..l'isola non è poi così grande:-)
  9. malmostoso
    Ciao Jasmine! Io ed altri 2 miei amici partiremo per mykonos lunedì 15 agosto!! Al Paradise verremo sicuramente quindi potremmo aggregarci al vostro raduno.. mi è parso di capire che una data è 1l 17 giusto? mi sembrava di aver letto info anche su un altro forum..
  10. Turista Anonimo
    , 10/8/2005 00:00
    X Stefano558
    Ciao,nn riesco a trovarlo nenache con il motore di ricerca,nn e' che per caso ha un altro nome ed e' uno degli Hotel di Hornos Beach???
  11. jasminepassion
    X Laura L.
    Carissima,inviami un' e-mail indicandomi la data dell'arrivo,ma anche della partenza,qte persone siete!
    Vi comunichero' il programma ed il numero di telefono a cui fare riferimento x sapere luoghi del raduno e gli orari precisi.
    A quel punto sarete,a tutti gli effetti,"reclutate" x il Raduno!
    Attendo risposta via e-mail ;)
  12. Laura Lucchesi
    Ciao a tutti!
    io e altre 2 amiche partiamo per mykonos venerdi 12 da bologna!
    non vediamo l'ora.. verremo sicuramente al paradise per il raduno!
    ciao!
  13. Spillo73
    Ciao...il 12.9 parto per Mykonos con la mia ragazza e saremo per una settimana al hotel Ornos Beach di Alpitour!
    Qualcuno sa darmi notizie dettagliate sull'albergo e la zona circostante?
    grazie mille
  14. Marco Esse 1
    , 9/8/2005 00:00
    ehilààà
    io sarò al paradise dal 17 al 24 agosto!!!
    scrivimi...

keep in touch!!
  15. jasminepassion
    , 15/7/2005 00:00
    Salve gente!!
    Ad Agosto partiro' x la terza volta verso Mykonos.
    Frequento molti altri Forum di viaggio,mi piace molto viaggiare..qdo ho la possibilita',insieme ad un altro ragazzo stiamo organizzando un raduno x poterci conoscere nn solo via web e trascorrere una piacevole serata in compagnia!
    Tre le date:14/17/e una tra il 21 e il 27 Agosto,ancora da decidere.
    L'evento sara' a Paradise Beach c/o Paradise Beach Camping e Resort (www.paradise-greece.com).
    Adesione libera,piu' siamo e piu' ci divertiamo!
    X altre info chiedetmi pure qua...;)