1. Aiuto Grecia - KOS!

di , il 15/7/2005 00:00

Hola a tutti!

Mi incuriosisce molto l'isola di KOS in grecia, ho sentito che è molto bella.

Ad agosto vorrei andarci...

Siamo in 4 (due coppie giovani) e vorrei sapere da chi è stato già in quest'isola qualche posto dove dormire ad Agosto (magari a KOS centro) spendendo davvero poco..(tipo appartamenti)

Naturalmente il posto non deve essere una catapecchia e non troppo lontano dal mare.

Visto che l'opzione ideale è quella di trovare un appartamento con 2 stanze (magari per 2 settimane), vorrei sapere se si riesce con poco a comprare alimenti e cucinarsi da se.

Il nostro budged è di circa 650 euro a persona.

Riusciremo mai a comprare biglietto aereo, soggiorno in appartamento e spese varie con questa somma?

Accetto volentieri consigli, indirizzi, alternative ect..

Aiutateci, grazie!

Victor

2. Victor Zappa
    , 15/7/2005 00:00
    Hola a tutti!
    Mi incuriosisce molto l'isola di KOS in grecia, ho sentito che è molto bella.
    Ad agosto vorrei andarci...
    Siamo in 4 (due coppie giovani) e vorrei sapere da chi è stato già in quest'isola qualche posto dove dormire ad Agosto (magari a KOS centro) spendendo davvero poco..(tipo appartamenti)
    Naturalmente il posto non deve essere una catapecchia e non troppo lontano dal mare.
    Visto che l'opzione ideale è quella di trovare un appartamento con 2 stanze (magari per 2 settimane), vorrei sapere se si riesce con poco a comprare alimenti e cucinarsi da se.
    Il nostro budged è di circa 650 euro a persona.
    Riusciremo mai a comprare biglietto aereo, soggiorno in appartamento e spese varie con questa somma?
    Accetto volentieri consigli, indirizzi, alternative ect..
    Aiutateci, grazie!
    Victor