1. Biglietti per disnayland california

di , il 15/7/2005 00:00

Ciao a tutti,

La mia domanda è rivolta a chi ha già visitato i parchi a tema a Disnayland in California. Mi chiedevo, visto che parto tra 15 gg, se esistono anche lì come ad Orlando, dei luoghi dove acquistare biglietti scontati per entrare nei parchi.

I biglietti dei parchi dovrebbero essere validi per 13 giorni dalla data di acqusito e generalmente i turisti di passaggio rivendono i biglietti acquistati a dei "chioschi" che poi a loro volta rivendono a minor prezzo quei biglietti. Questo accade ad Orlando.

Mi sapete dire se anche in California è così? e se qualcuno ha già sperimentato la cosa?

Aspetto notizie sulla mia mail!!

Grazie mille,

Raffaella

2. Raffaella Colombo
    , 15/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    la mia domanda è rivolta a chi ha già visitato i parchi a tema a Disnayland in California. Mi chiedevo, visto che parto tra 15 gg, se esistono anche lì come ad Orlando, dei luoghi dove acquistare biglietti scontati per entrare nei parchi.
    I biglietti dei parchi dovrebbero essere validi per 13 giorni dalla data di acqusito e generalmente i turisti di passaggio rivendono i biglietti acquistati a dei "chioschi" che poi a loro volta rivendono a minor prezzo quei biglietti. Questo accade ad Orlando.
    Mi sapete dire se anche in California è così? e se qualcuno ha già sperimentato la cosa?
    aspetto notizie sulla mia mail!!
    grazie mille,
    Raffaella