1. Whitsunday in barca a vela

di , il 12/5/2008 19:36

Saremo nel queensland verso la metà di agosto e vorremmo fare una crociera in barca a vela sulle isole e sul reef di 3 gioni e 3 notti. Qualcuno ci sa dare delle dritte?

Grazie 1000

2. 80roby
    , 3/7/2008 15:19
    Ciao a tutty gli amanti dell'australia..
    Anch'io e la mia mogliettina faremo come honey moon un bel tour in AU e nell'ultima settimana di viaggio abbiamo in programma una bella crociera sulle withsundays....qualcuno ha qualche dritta da darmi o mi puo' riportare una sua esperienza analoga...perche' il fatto di trascorrere una settimana su un catamarano ho paura che sia un po' ripetitivo dopo un po'....BUONA AUSTRALIA A TUTTI!!!!!
  3. daniela1975
    , 20/6/2008 04:18
    Concordo pienamente. Airlie Beach per le Withsundays (non aspettatevi niente di spettacolare per lo snorkeling) e Cairns per la barriera coralllina (magnifica).
  4. giancarlovic
    , 14/5/2008 21:58
    Guarda, l'east cost e strapiena di agenzie di viaggio che vendono tour per le whitsundays. vi conviene aspettare di arrivare li e scegliere sul posto la migliore offerta . Il mior porto per partire e Airlie Beach
  5. drix
    , 12/5/2008 19:36
    Saremo nel queensland verso la metà di agosto e vorremmo fare una crociera in barca a vela sulle isole e sul reef di 3 gioni e 3 notti. Qualcuno ci sa dare delle dritte?
    Grazie 1000