1. E per regalo...Agosto a Malindi!!!!!

di , il 13/7/2005 00:00

Ciao a tutti!!!1

Sono nuova del forim ma vi òleggo ormai da un po' alla ricerca di consigli e indicazioni.

Sogno da sempre di andare in Africa e finalmente ora, con l'occasione del compleanno del mio compagno, per regalo ho pensato di portarlo a Malindi!!!!!! Beh....si....il regalo lo faccio + a me.....vabbe'!!!!!

Partiremo il 30/07 e oggi stesso effettuero' la prenotazione, volevo fare due settimane ma sembra che nelle strutture che ho visto non ci sia piu' posto quindi intanto prenoto la prima e opziono la seconda nel caso si liberi. Ho scelto il Dorado cottage perche' mi sembra tranquillissimo, piccolino e sul mare. Non amiamo i posti affollati e con animazione alla Riminibeach. Qualcuno mi sa dire se ho sclto bene e se il periodo è giusto per Malindi?

In realta' volevo prendere l'appartamento proposto da Kikka, sarebbe stato l'ideale ma....i voli sono introvabili o cari tipo circumnavigazione del globo!!!!!

Date assurde....prezzi alti, non sai se c'è il rientro.....i

2. Manuela Savina
    , 13/7/2005 00:00
    Ciao a tutti!!!1
    sono nuova del forim ma vi òleggo ormai da un po' alla ricerca di consigli e indicazioni.
    Sogno da sempre di andare in Africa e finalmente ora, con l'occasione del compleanno del mio compagno, per regalo ho pensato di portarlo a Malindi!!!!!! Beh....si....il regalo lo faccio + a me.....vabbe'!!!!!
    Partiremo il 30/07 e oggi stesso effettuero' la prenotazione, volevo fare due settimane ma sembra che nelle strutture che ho visto non ci sia piu' posto quindi intanto prenoto la prima e opziono la seconda nel caso si liberi. Ho scelto il Dorado cottage perche' mi sembra tranquillissimo, piccolino e sul mare. Non amiamo i posti affollati e con animazione alla Riminibeach. Qualcuno mi sa dire se ho sclto bene e se il periodo è giusto per Malindi?
    in realta' volevo prendere l'appartamento proposto da Kikka, sarebbe stato l'ideale ma....i voli sono introvabili o cari tipo circumnavigazione del globo!!!!!
    date assurde....prezzi alti, non sai se c'è il rientro.....i