1. Cosa non perdere assolutamente della thailandia

di , il 12/7/2005 00:00

Ciao mi chiamo paolo. E' de 10 anni che viaggio come turista fai da te, in tutto in mondo ma soptattutto in sud america e in centro america. Stupende.

Ma quest anno ho scelto la thailandia.

Sto leggendola guida vecchia(perche' quelle nuove fanno schifo) della edt.

Troppa roba, ho 25 giorni, di cui una settimana voglio fare a ko samui.

Domanda. Vorrei le cose principali da non perdere assolutamente in thailandia, da vedere in 12-15 giorni. Intendo su ogni fronte, naturalistico( jungle,parchi, animali,fiumi, ecc,) arhheologic-artistico, culture, paesi, la vera thailandia. Ecc

Insomma vorrei un elenco delle cose che non si possono perdere andando in thailandia, come se vieni in italia devi vedere assolutamente, venezia,firenze,pisa, roma, e come natura gran paradiso e parco dell abruzzo, senno' e' come se non 6 venuto nel nostro bel paese.

Grazie

2. Paolo Il viaggiatore
    , 12/7/2005 00:00
    Ciao mi chiamo paolo. E' de 10 anni che viaggio come turista fai da te, in tutto in mondo ma soptattutto in sud america e in centro america. Stupende.
    ma quest anno ho scelto la thailandia.
    sto leggendola guida vecchia(perche' quelle nuove fanno schifo) della edt.
    troppa roba, ho 25 giorni, di cui una settimana voglio fare a ko samui.
    domanda. Vorrei le cose principali da non perdere assolutamente in thailandia, da vedere in 12-15 giorni. Intendo su ogni fronte, naturalistico( jungle,parchi, animali,fiumi, ecc,) arhheologic-artistico, culture, paesi, la vera thailandia. Ecc
    insomma vorrei un elenco delle cose che non si possono perdere andando in thailandia, come se vieni in italia devi vedere assolutamente, venezia,firenze,pisa, roma, e come natura gran paradiso e parco dell abruzzo, senno' e' come se non 6 venuto nel nostro bel paese.
    grazie