1. AIUTO! FUERTE O TENERIFE?

di , il 12/7/2005 00:00

Salve a tutti!!!

Sono in preda al panico... Devo assolutamente prenotare la vacanza per fine agosto in questa settimana ma non riesco a decidere... Fuerteventura o tenerife? ho letto tanti forum, ma le idee le ho piu' confuse di prima... In vacanza saremo io ed il mio ragazzo.. ENTRMBI SULLA TRENTINA...VORREMMO UNA VANCANZA DI RELAX, MA ANCHE UN Pò DI MOVIMENTO PER LA SERA... QUALCHE LOCALINO, MUSICA ALL'APERTO, UN Pò DI PASSEGGIO... Boh... Dalle notizie che ho trovato, fuerte me l'hanno descritta troppo deserta e tenerife troppo caotica....

Accetto consigli!!!!! aiutatemi!!!!

2. Kleo Bell
    , 12/7/2005 00:00
    Salve a tutti!!!
    sono in preda al panico... Devo assolutamente prenotare la vacanza per fine agosto in questa settimana ma non riesco a decidere... Fuerteventura o tenerife? ho letto tanti forum, ma le idee le ho piu' confuse di prima... In vacanza saremo io ed il mio ragazzo.. ENTRMBI SULLA TRENTINA...VORREMMO UNA VANCANZA DI RELAX, MA ANCHE UN Pò DI MOVIMENTO PER LA SERA... QUALCHE LOCALINO, MUSICA ALL'APERTO, UN Pò DI PASSEGGIO... Boh... Dalle notizie che ho trovato, fuerte me l'hanno descritta troppo deserta e tenerife troppo caotica....
    accetto consigli!!!!! aiutatemi!!!!