1. Vivere su un isola

di , il 11/7/2005 00:00

Salve,sono Giada. Il mio compagno ed io abbiamo deciso di andare a vivere su di un'isola.Amiamo il mare( profondamente),il sole e il caldo.Ma non sappiamo da dove iniziare! Purtroppo a causa del nostro lavoro non abbiamo potuto viaggiare all'estero, quindi non conosciamo le realtà di quelle splendide isole che vediamo nei documentari o di cui ci parlano i nostri amici i quali,però,non possono darci le informazioni che cerchiamo.Abbiamo bisogno di consigli ed informazioni! Da chiunque possa darceli. Grazie di cuore.

2. ax
    , 16/8/2005 00:00
    non so perche certa gente deve per forza fare commenti fuori luogo e magari volgari!!!sinceramente non capisco con che diritto si permettono di criticare i sogni di altri.....
    Cara Giada io ho rotto l'anima per anni ai miei amici dicendo che sognavo di vivere all'estero e alla fine l'ho fatto e sto benissimo....non ascoltate chi ha commenti stupidi e improduttivi, che probabilmente é solo invidioso di chi ha grandi sogni e idee !!!! scegliete un luogo e andate.

e per concludere vorrei chiedere ad alberto in base a quale preconcetto crede che chi vuole andaresena all'estero debba per forza avere il culo parato da mamma e papà e la cara di credito ben fornita....caro mio c'é chi parte con le due lire che si é messo da parte lavorando e rischia .
    ...e va in un posto senza sapere la lingua a lavora magari gratis 2 mesi per imparare la lingua e poi trovarsi un vero lavoro....come ho fatto io.....e ti assicuro che la carta di credito non l'avevo quando sono partita.
  3. Turista Anonimo
    , 13/8/2005 00:00
    Cara Giada e marito, non disperate, di cretini e' pieno il mondo (anche sulle isole) e bisogna farsene una ragione. Non ho veramente consigli da darvi ma volevo solo dirvi: se ci credete davvero andate fino in fondo, non abbiate paura! Vi auguro di poter realizzare il vostro sogno, DAVVERO!!
  4. Turista Anonimo
    , 11/8/2005 00:00
    cara giada tu sei solo una che si masturba in un'idea sogno del cazz che non farai mai per mancanza di coraggio .. tu dovevi scrivere .. desideriamo segare in' un'isola con l'aria condizionata ed il frigo di mamma sempre pieno e 3 carte di credito .. dai buffona non prendere in giro nessuno se ami le isole gia' saresti stata su 334589432785347956576753678943789435781427821490489051458901490590217457890421 isole e' solo che ti piace mastrurbarti .. ma allora non farlo qui .. vai sul letto o la bagno .. baci ciao alberto
  5. Titti Manni
    , 4/8/2005 00:00
    mi dispiace che deludino così i due sposini che vogliono vivere su un'isola!meno male che non tutte le esperienze sono uguali...io ho vissuto per lavoro a Roatan Honduras,isola paradisiaca..e ci sono ancora tante opportunità! se interessa saperne di più ..sentiamoci,sto organizzando con altri di prendere una piccola attività..con un piccolo investimento..alla portata di tutti!
    Aspetto risposte da tanti!
    titti
  6. Maurizioi Pizzasegale
    , 20/7/2005 00:00
    ciao giada e marito. leggo che avete voglia di vivere su un isola tropicale uguale a quella dei documentari.bello.bellissimo.brutto.bruttissimo.perche dico cio. TRANQUILLI...solo per mettere un po di pepe al sogno.ho viaggiato in lungo e in largo ho vissuto a newyork,costarica,messico,panama......ho aperto un locale in costarica poi l ho kiuso.etc.etc. insomma per farla breve un pochino di esperienza ce lho dopo anni di vagabondare per il mondo.quindi se avete bisogno di consigli o altre cose anche per eventuali localizzazioni di posti strategici per una eventuale apertura di una vostra attivita futura.at your disposition.vamos hombres....ciao sono qui se avete necessita.ciaaaoooo
  7. Giada Negroni
    , 11/7/2005 00:00
    Salve,sono Giada. Il mio compagno ed io abbiamo deciso di andare a vivere su di un'isola.Amiamo il mare( profondamente),il sole e il caldo.Ma non sappiamo da dove iniziare! Purtroppo a causa del nostro lavoro non abbiamo potuto viaggiare all'estero, quindi non conosciamo le realtà di quelle splendide isole che vediamo nei documentari o di cui ci parlano i nostri amici i quali,però,non possono darci le informazioni che cerchiamo.Abbiamo bisogno di consigli ed informazioni! Da chiunque possa darceli. Grazie di cuore.