1. LOS ROQUES

di , il 11/7/2005 00:00

Che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono anni che sono abituata a viaggiare ...ma ho sempre organizzato il viaggi da sola senza affidarmi ad agenzie di viaggio.

Questa volta (il mese di Giugno) per motivi troppo lunghi da spiegare sono andata in Venenzuela e precisamente nell'arcipelago di Los Roques (a gran Roque) . Un posto stupendo, l'agenzia di viaggio ottima ma il problema è il corrispondente al quale si affida l'HOTELPLAN : DELFINO TOUR

Mi sono sentita presa in giro ..io che ho sempre viaggiato ...e che conosco benissimo come funzionano le cose.

Ora vi racconto in breve:

La DELFINO TOUR mi ha chiesto circa 80 euro per assistenza in aereoporto che consisteva all'andata in un accompagnamento in hotel (distante non più di due km) ed al ritorno in un saluto all'arrivo. Si perchè tutto il resto l'abbiamo fatto noi ...check in etc etc .

Ok faceva parte del gioco e quindi NO PROBLEM

Ma il problema non sono gli 80 euro ma il fatto che al ritorno all'arrivo dopo essere st

2. Maria delia Santo
    , 11/7/2005 00:00
    Che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono anni che sono abituata a viaggiare ...ma ho sempre organizzato il viaggi da sola senza affidarmi ad agenzie di viaggio.
    Questa volta (il mese di Giugno) per motivi troppo lunghi da spiegare sono andata in Venenzuela e precisamente nell'arcipelago di Los Roques (a gran Roque) . Un posto stupendo, l'agenzia di viaggio ottima ma il problema è il corrispondente al quale si affida l'HOTELPLAN : DELFINO TOUR
    Mi sono sentita presa in giro ..io che ho sempre viaggiato ...e che conosco benissimo come funzionano le cose.
    Ora vi racconto in breve:
    la DELFINO TOUR mi ha chiesto circa 80 euro per assistenza in aereoporto che consisteva all'andata in un accompagnamento in hotel (distante non più di due km) ed al ritorno in un saluto all'arrivo. Si perchè tutto il resto l'abbiamo fatto noi ...check in etc etc .
    Ok faceva parte del gioco e quindi NO PROBLEM
    Ma il problema non sono gli 80 euro ma il fatto che al ritorno all'arrivo dopo essere st