1. Dritte su Mykonos a settembre

di , il 10/7/2005 00:00

Ciao a tutti,

Quest'anno io e la mia migliore amica abbiamo deciso di passare le vacanze dal 10 al 17 settembre a Mykonos.

Entusiaste dell'esperienza del sttembre 2004 a Ibiza abbiamo pensato di provare questa isola che, dicono, sia ai livelli più o meno dell'isola spagnola.

Abbiamo prenotato al Paradise Beach con pernottamento e prima colazione.

Vorrei sapere quali sono i posti (spiagge etc.) che vale la pena di visitare e anche i locali più bell.

Inoltre per il cibo vorrei sapere se avete dritte su qualche posto valido e in generale quali sono i prezzi sull'isola.

Per gli spostamenti ci consigliano lo scooter, i prezzi indicativamente li sa qualcuno?

Beh...mi pare di avere già fatto troppe domande....se qualcuno vuole rispondere può farlo qui o anche meglio alla mia mail così lo vedo subito.

Grazie mille!

Ciao ciao

Elisa

2. ginevra82
    , 10/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    quest'anno io e la mia migliore amica abbiamo deciso di passare le vacanze dal 10 al 17 settembre a Mykonos.
    Entusiaste dell'esperienza del sttembre 2004 a Ibiza abbiamo pensato di provare questa isola che, dicono, sia ai livelli più o meno dell'isola spagnola.
    Abbiamo prenotato al Paradise Beach con pernottamento e prima colazione.
    Vorrei sapere quali sono i posti (spiagge etc.) che vale la pena di visitare e anche i locali più bell.
    Inoltre per il cibo vorrei sapere se avete dritte su qualche posto valido e in generale quali sono i prezzi sull'isola.
    Per gli spostamenti ci consigliano lo scooter, i prezzi indicativamente li sa qualcuno?
    Beh...mi pare di avere già fatto troppe domande....se qualcuno vuole rispondere può farlo qui o anche meglio alla mia mail così lo vedo subito.
    Grazie mille!
    Ciao ciao
    Elisa