1. MINORCA.. CONSIGLI PER L'USO?

di , il 11/5/2008 09:42

Ciao a tutti tpc! visto che non c'è nessun forum di consigli su Minorca ho pensato di "lanciarlo" io.. ;) io ho prenotato ieri per l'ultima settimana di luglio al veraclub.. Ora ho delle domande: dato che sicuramente affitteremo l'auto per girare l'isola.. Mi chiedevo se è meglio farlo da qui in italia o là? tenedo conto del periodo in cui vado (nn vorrei ritrovarmi a piedi!)

Altra cosa.. Se lo faccio da qui, come funziona? cm faccio poi a trovare l'agenzia da cui ho effettuato la prenotazione??

E x ultimo.. Necessito di navigatore? come faccio per trovare le strade giuste che mi conducono alle spiagge? non vorrei perdermi!!:PPPP

So che sono domande banali, ma non ho mai affittato una macchina in vacanza.. ;)

Accetto anche altri consigli!

Bacioni alessandra

2. f4rf4ll486
    , 11/5/2008 09:42
    Ciao a tutti tpc! visto che non c'è nessun forum di consigli su Minorca ho pensato di "lanciarlo" io.. ;) io ho prenotato ieri per l'ultima settimana di luglio al veraclub.. Ora ho delle domande: dato che sicuramente affitteremo l'auto per girare l'isola.. Mi chiedevo se è meglio farlo da qui in italia o là? tenedo conto del periodo in cui vado (nn vorrei ritrovarmi a piedi!)
    altra cosa.. Se lo faccio da qui, come funziona? cm faccio poi a trovare l'agenzia da cui ho effettuato la prenotazione??
    e x ultimo.. Necessito di navigatore? come faccio per trovare le strade giuste che mi conducono alle spiagge? non vorrei perdermi!!:PPPP
    so che sono domande banali, ma non ho mai affittato una macchina in vacanza.. ;)
    accetto anche altri consigli!
    bacioni alessandra