1. Dove dormire alla Death valley?

di , il 10/5/2008 00:44

Io arrivero' alla Death Valley il 03 agosto proveniente da Las Vegas. Date le temperature atroci l'idea era quella d'iniziare a visitare la valle nel tardo pomeriggio con questo programma: - entrata alla death verso le 16:30 - prima parte della visita per poi godersi il tramonto. Luoghi visitati: Artist's Drive,Zabriskie Point,badwater etc... - pernottamento a Furnace Creeck o Stovepipe - sveglia all'alba per la seconda parte della visita.Luoghi visitati: Mosaic Canyon, dune di sabbia Mesquite Flat etc... - proseguire verso le ore 11/12 in direzione di yosemite dove pernottero' la notte del 04 agosto

Ora purtroppo sia Furnace che Stovepipe sono pieni. A questo punto dove mi conviene pernottare la notte tra:

1) Death Valley Junction (Amargosa Opera House & Hotel) 2) un motel di Beatty 3) il Panamint Springs Resort Qual'è la soluzione più comoda per fare l'accoppiata alba e tramonto sopra descritta? Non credo di poter riuscire a vedere tutti

2. kuzzotta
    , 10/5/2008 00:44
    Io arrivero' alla Death Valley il 03 agosto proveniente da Las Vegas. Date
    le temperature atroci l'idea era quella d'iniziare a visitare la valle nel
    tardo pomeriggio con questo programma:
    - entrata alla death verso le 16:30
    - prima parte della visita per poi godersi il tramonto. Luoghi visitati:
    Artist's Drive,Zabriskie Point,badwater etc...
    - pernottamento a Furnace Creeck o Stovepipe
    - sveglia all'alba per la seconda parte della visita.Luoghi visitati: Mosaic
    Canyon, dune di sabbia Mesquite Flat etc...
    - proseguire verso le ore 11/12 in direzione di yosemite dove pernottero' la
    notte del 04 agosto

Ora purtroppo sia Furnace che Stovepipe sono pieni.
    A questo punto dove mi conviene pernottare la notte tra:

1) Death Valley Junction (Amargosa Opera House & Hotel)
    2) un motel di Beatty
    3) il Panamint Springs Resort
    Qual'è la soluzione più comoda per fare l'accoppiata alba e tramonto sopra
    descritta?
    Non credo di poter riuscire a vedere tutti