1. RISCHIO URAGANI:DOPO DENNIS URAGANI IN VISTA?

di , il 9/7/2005 00:00

Ciao a tutti, ho prenotato una vacanza a playa del carmen dal 19 al 27 luglio...mi ero preventivamente informata in agenzia che il periodo non fosse troppo a rischio e mi era stato detto che nonostante la frequenza più alta di precipitazioni, il periodo degli uragani era da agosto a novembre...

In questi giorni però come avrete sentito tutti sono imperversati nel golfo del messico ben 2 uragani: cindy e dennis, che ad haiti e cuba ha portato morti e distruzione...ora il fenomeno si sta spostando in florida ma chiaramente la mia preoccupazione è aumentata di non poco.

Qualcuno sa consigliarmi un sito meteo della zona dello yucatan attendibile? sapete se sono in vista altri uragani prossimamente?non vorrei buttare via le mie ferie ma soprattutto correre pericoli di vita, per quanto l'agenzia mi ha rassicurato di blocchi dei voli in caso di calamità....

:-(

2. tahyde
    , 9/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, ho prenotato una vacanza a playa del carmen dal 19 al 27 luglio...mi ero preventivamente informata in agenzia che il periodo non fosse troppo a rischio e mi era stato detto che nonostante la frequenza più alta di precipitazioni, il periodo degli uragani era da agosto a novembre...
    in questi giorni però come avrete sentito tutti sono imperversati nel golfo del messico ben 2 uragani: cindy e dennis, che ad haiti e cuba ha portato morti e distruzione...ora il fenomeno si sta spostando in florida ma chiaramente la mia preoccupazione è aumentata di non poco.
    qualcuno sa consigliarmi un sito meteo della zona dello yucatan attendibile? sapete se sono in vista altri uragani prossimamente?non vorrei buttare via le mie ferie ma soprattutto correre pericoli di vita, per quanto l'agenzia mi ha rassicurato di blocchi dei voli in caso di calamità....
    :-(