1. CANAIMA+LOS ROQUES con 1500 euro, è POSSIBILE???

di , il 8/7/2005 00:00

Dalle descrizioni lette, queste due mete sono fantastiche ed imperdibili x chi vuole andar in Venezuela, ma altrettanto COSTOSE HAIMè!!

Il 10 sett. Mi sposo, la viaggiatrice X CASO, tra i due sono io, e vorrei tanto portar Fabrizio in questo "Paradiso terrestre" x due settimane... Ma il nostro badget è ristretto...max max 3000 euro in due tutto compreso. DEVO RINUNCIARE? A chi posso rivolgermi? come posso muovermi? Per noi va bene anche prenotar all'ultimo minuto, non cerchiamo extralussi... Ci accontentiamo di strutture pulite, sicure ma umili... Ma per Canaima cmq dobbiam fare un tour... Aiutatemi se potete.. Grazie

2. Katiuscia Lorenzini
    , 8/7/2005 00:00
    Dalle descrizioni lette, queste due mete sono fantastiche ed imperdibili x chi vuole andar in Venezuela, ma altrettanto COSTOSE HAIMè!!
    il 10 sett. Mi sposo, la viaggiatrice X CASO, tra i due sono io, e vorrei tanto portar Fabrizio in questo "Paradiso terrestre" x due settimane... Ma il nostro badget è ristretto...max max 3000 euro in due tutto compreso. DEVO RINUNCIARE? A chi posso rivolgermi? come posso muovermi? Per noi va bene anche prenotar all'ultimo minuto, non cerchiamo extralussi... Ci accontentiamo di strutture pulite, sicure ma umili... Ma per Canaima cmq dobbiam fare un tour... Aiutatemi se potete.. Grazie