1. MILANO/ATENE/KOS

di , il 7/7/2005 00:00

Quest'anno torniamo in Grecia!!!!!!!!!!

L'anno scorso CRETA - IOS - SANTORINI...quest'anno il 4 settembre andremo ad ATENE e poi a KOS...

Per quanto riguarda ad ATENE, avremo il tour organizzato...volevo sapere se qualcuno l'ha fatto e come si è trovato... Contenti? si corre tanto? si riesce a vedere bene o si ha tempo limitatissimo? qualcosa da vedere oltre alle solite cose, visto che saremo ad ATENE due giorni senza tour..

Ma che voi sapete, alle METEORE è consentito l'accesso alle donne o funziona come il monte ATHOS?

Invece a KOS vorremmo rilassarci anche se visitando i siti ho visto che c'è qualcosina di interessante...Cosa vale la pena vedere e cosa assolutamente è tralasciabile?

2. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    sono tornata da pochi giorni dal Movida. non mi è piaciuto affatto: mare torbido, spiaggia piccolissima, stanze molto vecchie e mal tenute e cucina pessima. se poi cercate animazione...avete sbagliato posto! non ha assolutamente nulla del villaggio. noi non volevamo fare vita di villaggio per cui siamo stati sempre fuori. l'isola è deliziosa. ci sono spiagge praticamente deserte ed il mare è bello ovunque (tranne che al movida)!. cmq per la spesa che si sostiene...
  3. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    grazie Gigi, lunedì vado in agenzia e prenoto, spero di trovare bel tempo, visto che quì è stata un'estate autunnale... sono già stanco, vorrei ci fosse sempre il sole, se penso che mi aspettano 8 mesi di freddo e grigiore, mi sparerei...
  4. Turista Anonimo
    , 27/8/2005 00:00
    frankino vai a kos....a formentera c'è solo il bel mare.....kos è + completa come isola trovi di tutto:mare stupendo,spiagge affollate o deserte,divertimento sfrenato ma anche angoli tranquilli e un ottimo clima!
  5. Turista Anonimo
    ciao a tutti, dovrei partire per kos l'11 settembre, ero indeciso se tornare a formentera (sono stato a luglio) oppure cambiare, cosa mi consigliate? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e anche agli altri..
  6. Turista Anonimo
    per Francesco

Grazie per i consigli utili!! Ancora qualche dubbio e poi non ti rompi più..... in albergo ci sono stranieri???? questa Paradise Beach la posso raggiungere con lo scooter??? dov'e'?? si trovano delle cartine per poter girare l'isola???

non mi resta che dirti ancora GRAZIEEEEEE!!!!
  7. Francesco 86
    , 26/8/2005 00:00
    Si sono più belle, sabbiose e non sassose ma fa molto caldo. Se vuoi farci un salto vai a Paradise Beach, tutto attrezzato con lettini con materassini e cuscino (altro che italia) e ombrelloni alla modica cifra di 7€ per un ombrellone e due lettini.

ciao

F&R
  8. Turista Anonimo
    , 25/8/2005 00:00
    per Francesco

Grazie per la risposta.... Spero che malgrado il vento la mia vacanza vada bene, per quanto riguarda i sassi ci siamo dotati di scarpine di gomma.... ho letto che al sud dell'isola le spiagge sono piu' belle... voi siete stati??? se riesci dammi qualche dritta.
    grazie ancora!!!!!!!
  9. Francesco 86
    , 25/8/2005 00:00
    Ciao noi siamo stati al Kipriotis Maris e ti possiamo assicurare che è il massimo del comfort. Il servizio è ottimo la cucina internazionale (quindi c'e' molta scelta) e le camere sono spaziose. L'unico lato negativo è rappresentato dal forte vento che sconsiglia la spiaggia che è sassosa. L'animazione è stata molto divertente

ciao e buon viaggio

F&R
  10. Mario San
    , 23/8/2005 00:00
    Sono appena tornato da kos e mi è piaciuta parecchio. Offre il divertimento notturno con i classici baretti, musica a palla e tanti giovani ma anche tanti angolini dove stare tranquillo...quindi è un posto ideale sia per fare conoscenze che da coppietta. Le spiagge forse non sono il massimo, tranne quelle del sud. Ti consiglio, cmq di affittarti uno scooter e provare in tutti gli stradelli di campagna e scoprire da te le spiaggie più belle. kos la ricorderò per sempre. Se vuoi avere notizie scrivimi.
    Ciao e ti invidio parecchio
  11. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    il mvoda club è ottimo....sta anche a sharm el sheiki
  12. Manuela Berta
    , 17/8/2005 00:00
    Qualcuno può consigliarmi o meno il Movida club Kanari Beach di Kos?!!! Grazie ! Manuela
  13. lauronza
    , 16/8/2005 00:00
    Ciao Manuelaaa

Anche io e il mio ragazzo partiremo per Kos e alloggeremo al Summer Palace! Incredibile ^__^ Solo che noi partiremo il 29 agosto...quanto state voi? Noi una settimana...speriamo di vederci! Non sono mai stata a Kos, ma se è come la vicina Rodi (che ho visitato tre anni fa e che ho adorato) non ci saranno problemi! Allora a presto, ciaooooo!
  14. Deborah 10
    , 16/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi/e...... io andro' a Kos il 02/09 con il mio bambino di 10 anni, alloggero' all'IBEROSTAR KIPRIOTIS e siccome sono un po' preoccupata c'e' qualcuno che puo' darmi notizie sull'albergo.... giusto per tranquillizzare una mamma in ansia.....

Grazieeeee!!!!!
  15. meme 1
    , 15/8/2005 00:00
    c'è qualcuno a kos dal 9 al 16 settembre a Kos?
  16. Stefano Staffolani
    , 12/8/2005 00:00
    ciao lucio anche io parto per kos sei marchigiano?se si ci possiamo agregare e partire insieme ciao risp!