1. Informazioni Seychelles giugno e volo

di , il 6/5/2008 14:24

Cari turisti per caso avevo chiesto se era possibile alcune info su Seychelles ma non vedo comparire il mio forum forse ho sbagliato qualcosa nell'invio?

Ad esempio avevo chiesto chi ha volato con la Qatar come si è trovato, se è affidabile? avevo chiesto anche se qualcuno mi sa dire se è meglio l'auto o la moto per girare per l'isola di Mahè e se i trasporti fra un'isola e l'altra sono costosi. Vi sarei grati, visto che fra 1 mese esatto parto, con mia grande gioia per 3 settimane , se era possibile avere queste informazioni! grazie ancora e complimenti per il sito! Anto

2. pane
    , 6/5/2008 14:24
    Cari turisti per caso avevo chiesto se era possibile alcune info su Seychelles ma non vedo comparire il mio forum forse ho sbagliato qualcosa nell'invio?
    ad esempio avevo chiesto chi ha volato con la Qatar come si è trovato, se è affidabile? avevo chiesto anche se qualcuno mi sa dire se è meglio l'auto o la moto per girare per l'isola di Mahè e se i trasporti fra un'isola e l'altra sono costosi. Vi sarei grati, visto che fra 1 mese esatto parto, con mia grande gioia per 3 settimane , se era possibile avere queste informazioni! grazie ancora e complimenti per il sito! Anto