1. Mare bello e divertimenti

di , il 5/5/2008 14:13

Salve a tutti,

L'estate scorsa sono stato a Creta, precisamente Hersonissos, con la mia ragazza ed i miei amici, di cui alcuni anche con le ragazze. I divertimenti non mancavano di sicuramente, ma il mare in quel preciso luogo non era granchè, e quindi ogni giorno dovevamo fare centinaia di km per trovare posti + belli. Il risultato è stato che i single si divertivano fino alle 8 di mattina ed i fidanzati ci divertvamo fino alle 8 di sera, e quindi la fatidica vacanza di gruppo si è vissuta solo in aeroporto.

Essendo che quest'anno vorremmo ripartire nuovamente tutti insieme, ma vorremmo anche divertirci tutti insieme, potete consigliarmi un luogo in cui siano concetrati sia divertimenti notturni che divertimenti diurni, compreso mare bello (con spiaggia e senza alghe)?

Grazie a tutti!!!!!

2. luigi84
    , 5/5/2008 14:13
    Salve a tutti,
    l'estate scorsa sono stato a Creta, precisamente Hersonissos, con la mia ragazza ed i miei amici, di cui alcuni anche con le ragazze. I divertimenti non mancavano di sicuramente, ma il mare in quel preciso luogo non era granchè, e quindi ogni giorno dovevamo fare centinaia di km per trovare posti + belli. Il risultato è stato che i single si divertivano fino alle 8 di mattina ed i fidanzati ci divertvamo fino alle 8 di sera, e quindi la fatidica vacanza di gruppo si è vissuta solo in aeroporto.
    essendo che quest'anno vorremmo ripartire nuovamente tutti insieme, ma vorremmo anche divertirci tutti insieme, potete consigliarmi un luogo in cui siano concetrati sia divertimenti notturni che divertimenti diurni, compreso mare bello (con spiaggia e senza alghe)?
    Grazie a tutti!!!!!