1. Attentato a Londra

    di , il 7/7/2005 00:00

    É appena accaduto un grave attentato a Londra, mi vengono in mente l'11 settembre e l'11 marzo in Spagna.

    Un angolo dove dire la propria

  2. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    a proposito dei ragazzi che credono a tutto quello che gli si dice leggete questo.

    Le teorie sostenute nel film “Fahrenheit 9/11” non sono una verità accertata, ma solo un punto di vista di parte. Lo ha "strappato" al regista il giovane blogger Cooney Maloney



    di Otimaster

    Il mondo dei blog segna un nuovo successo, il giovane Cooney Maloney blogger per passione, regista di professione e conservatore per convinzione, è riuscito a far confessare a Michael Moore che le teorie sostenute nel film “Fahrenheit 9/11” non sono una verità accertata, ma solo un punto di vista di parte. Il modo in cui lo ha fatto è il migliore che ci si potesse immaginare: realizzando un film nello stile di Moore, ma contro lo stesso Moore. Nel corso del cortometraggio Moore messo alle strette è costretto a confessare di aver sostenuto una verità di comodo per i democratici, oltre alla rivelazione abbastanza scontata dell’inaffidabilità delle sue teorie, si apprende anche la succosa notizia che, il direttore della Miramax che produce e distribuisce i suoi film (oltre a quelli di Benigni tanto amato dalla nostra sinistra) è un noto sostenitore dei democratici. Il film è scaricabile nel blog di Maloney Brain-Terminal.com.
  3. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    e continiuamo a farci del male...

    Angus
  4. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    scusami cri ma se questo forum non ti piace puoi smettere di frequentarlo. e per quanto mi riguarda io non isulto nessuno. discutevo ( fuori tema lo ammetto ) se sentirsi offendere fa piacere oppure no con una persona che evidentemente ha un concetto tutto suo di come di debba parlare al prossimo...ma per me era un'opinione come un'altra. se mi si da della scema per averne parlato al massimo cerco di concluderla come ho fatto. senza insultare nessuno ( che poi era il motivo che mi aveva spinto a intervenire...). non preoccuparti per chi vuole litigare a tutti i costi. continuiamo a parlare dell'argomento giusto però. su questo ti do ragione in pieno. Hai sentito la radio o la tv per caso ? pochi minutifa i nostri illuminatissimi governanti ci hanno dato la notizia che nessuno immaginava ( perchè noi italiani siamo ritenuti da chi ci governa vermanete moooolto poco intelligenti ovviamente...): si un attentato in italia è possibile...ma dai ??? pensa credevo propio che qui da noi ci fosse qulacosa di magico che impedisse alle bombe di esplodere....meno male che me l'hnno detto...ora si che so come stanno le cose....ma per chi ci hanno preso ?
  5. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    Mi spiace ma ritengo proprio che sia troppo triste qs forum, passate il tempo a insultarvi..lo chiamate scambio di idee questo??
  6. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    meno male che ci sei tu che invece scrivi tante cose interessanti e naturalemente sempre in modo così gentile....bene. vedi le vancaze a me fanno male e a te bene...
    il mondo è bello perchè è vario....
    mi sento meglio quando leggo interventi come il tuo Tony.
  7. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    Naty, ma ti rendi conto da solo della tristezza delle cose che scrivi, o non hai niente altro da fare che masturbarti il cervello con la potenza esplosiva ed i danni sul sistema nervoso della parola "rompipalle" ?

    Ma non hai di meglio da fare ? ma proprio niente niente ?

    Ah le vacanze estive...fanno più danni che benefici...
  8. Turista Anonimo
    , 27/7/2005 00:00
    a volte davvero mi sembra di essere straniera tanto faccio fatica a capire...partendo dal presupposto che io sonouna persona complicata mi chiedo: sono tanto strana a offendermi se mi si da della rompicoglioni ? io so di non esserlo ma me lo dicono e io che faccio ? ci rido su ? vorrei incontranti per strada e provare a scambiare due parole su questo argomento e poi per opinione differente dirti che sei un rompipalle. Tu ti metti a ridere ? O un minimo ti da fastidio ? Non è carino sentirsi dire che sei un rompipalle. da nessuno. o forse sono io la strana che non ci ride sopra...senza contare che io sono fatta così ma c'è chi ci starebbe male. per te sbaglia ? ok ma questo non è un buon motivo per offendere una persona che non conosci nemmeno e che ha scritto 5 righe di intervento. direi argomento concluso angus ok ?
    a paolo: sto forum porta sfiga ? ma dai....raccontaci che ti è capitato...non riesco a immaginare un forum che porta sfiga. deve essere interessante...
  9. Turista Anonimo
    , 27/7/2005 00:00
    Non mi chiamo maestrina..ma Simi..non sono italiana ma mi sento tale..per il resto aver risposto significa essere permalosa..ho ricevuto un educazione molto conservatrice e rigida e per questo mi ci addita..la penso diversamente da tutti voi e per qs ve la prendete..Io dico che non sono d'accordo..solo questo..Ciao da Simi
  10. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    sto forum è una tristezza e porta pure sfiga...ma non c'è qualcuno che li filtra ?
  11. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    scusa Naty, ma se io ti do della rompicoglioni e tu ti offendi sei tu che sei permalosa, se sai di esserlo, altrimenti ci ridi su.

    io almeno la vedo così.

    Angus.
  12. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    mentre cerco una strada io consolo le vedove e chi le consolerà per quei figli morti scaturiti dall'odio che tu ed altri state diffondendo ? Scusami ma non capisco...
    La soluzione voi dite potrebbe essere quella di cacciare via tutti i mussulmani dal nostro paese, chuiuderli nel loro paese di origine e poi magare lanciare una bella bomba atomica che possibilimente li ammazzi proprio tutti...
    Bhe si questo si che consolerebbe chi ha avuto una grave perdita....Io penso che per quanto la vendetta sia un sentimento comprensibile quando si soffre così come i genitori, i fratelli, gli amici delle persone uccise non penso che una bomba che uccida ANCHE innocenti possa essere una soluzione per cui festeggiare la fine di questo orrore. Anche perchè penso che non finirebbe. Sarebbe una soluzione forse per qualche tempo...Ma non placherebbe, anzi, un'odio così assurdo. E ti dirò di più. Se fossi in un paese come quelli che ci attaccano, ma non patteggiassi per gli attentatori e mi tirassi una bella bomba atomica ( magari intelligente ) per cui la mia famiglia viene sterminata...Bhe forse comincerei a odiarti pure io...Capisci cosa voglio dire ?
    E' facile dire ammazziamoli tutti. Bello perchè ti fa sentire meglio solo a scriverlo no ? Ma il confronto fra pidocchi e persone resta assurdo....Non puoi uccidere o colpire tutto un popolo per soffocarne una parte. Non sarebbe giusto, civile, umano chiamalo come vuoi...
    Quello che dici di berlusconi ti assicuro lo condivido in pieno. Infatti da sempre sono convinta che sono i governi la base del problema e forse se fossi guidati da gente onesta non ci troveremmo dove siamo ora...Se credi a questo allora puoi anche pensare che forse si può fare qualcsa senza uccidere indiscriminatamente tutto un popolo o limitanto la libertà di tutti quelli che onestamente vivono qui.
    pensati tu straniero italiano in un paese dove magari vivi da 20 anni. In pace e oestamente. Poi il paese che ti ospita decide che tu straniero italiano fai parte della massa di assassini bastardi che semina morte. io ?? ti dici...si si proprio tu. via, torna a casa tua e aspetta li che ti tiro una bella bomba atomica in testa....Ma dai....Come può essere un'idea sensata ??? Mi è stato detto facile parlare non essendo stata colpita in prima persona. No, non lo è. Non mi è facile per niente. Ma non lo sarebbe nemmeno se fossi quella parte di popolazione si mussulmana ma che con i terroristi non vuole avre niente a cui spartire....Non credi ?

    Infine, scusate la mia lungaggine, un'ultima cosa: non mi sembra che sia difeso. Rileggi il suo intervento. E' stato offensivo. E te lo dico non perchè condivida l'intervento di simi. Ovvero io spero che questo forum non venga chiuso. Non mi sembra che sia così assurdo il tono usato. Ma se per rispondere dai della rompipalle forse sarebbe meglio non farlo. ma ninete per cui vada la penna di abbandonare un confronto. Anche io e molti di voi non siamo in accordo ma spero che potremmo continuare a discutere senza offenderci. Perchè anche se in modi diversi forse vogliamo tutti la stessa cosa: uccidere il terrorismo, dire basta a questo incubo...E tornare a vivere in un mondo il più possibile bello....
  13. Turista Anonimo
    , 25/7/2005 00:00
    mentre tu cerchi una strada chi consola le nostre vedove, i nostri orfani e chi seppellisce i nostri morti ?

    Berlusconi ci ha messo in questo casino per leccare le chiappette all'america e berlusconi dovrebbe tirarci fuori, ma stai tranquilla che a quel grandissimo paraculo non gli succederà nulla, mentre morirà altra povera gente innocente magari mentre va a lavorare.

    mi sembra che sia stata la maestrina a cominciare e a dire quello che si può e quello che non si può dire...angus si è difeso.
  14. Turista Anonimo
    , 25/7/2005 00:00
    ma perchè per parlare devi farlo con offese senza esserlo stato a tua volta ??? ...il tono dei tuoi interventi la dice lunga... per me sbagli solo tono e scarichi l'aggressività su una sconosciuta che diceva la sua...nessuno vuole impediti di dire la tua. ma provaa farlo in maniera civile...oppure ammazziamo anche tutti quelli che reputi bacchettoni ?
    frank i miei non erano dubbi nel senso che non credo alle tue parole...anzi. erano di stupore...so che napoli è una città difficle, ma non pensavo così tanto e ci tenevo a sottolineare come hai fatto tu daltronde, il fatto che ci sia tanta gente onesta...che diventa parte della massa negativa. capisci ?
    antiislam solo una cosa: i pidocchi sono una cosa le persone un'altra. mi sembra una gra bella differenza.
    e ripeto ancora sempre lo stesso concetto: cercare un modo alternativo alla violenza non vuol dire volgiamoci bene. ne adesso che non mi è scoppiata la bomba sotto il c....ne quando mi scoppierà !! vuol dire solo vediamo se c'è un'altra strada. ma si vede che chi ha in se solo odio non capisce più nemmeno l'italiano.....
  15. Turista Anonimo
    , 25/7/2005 00:00
    cara la nostra saccentona rompipalle (adesso aggiungo mio malgrado anche permalosa...al peggio non c'è mai fine), come una vecchia maestrina sclerotica adesso ti metti pure a fare la morale e la classifica (io ho viaggiato e visto e quindi ne so di piu'...patetica).

    Guarda che io ho avuto a che fare con somali (musulmani al 1000% ) dalla mattina alla sera, mi hanno sempre raccontato un mucchio di bugie e affrontando il discorso terrorismo hanno sempre svicolato giustificando bin ladin e compagnia. e come loro milioni di musulmani la pensano allo stesso modo, ritenendo la jihad un dovere del vero musulmano...pensa te a che livelli sta il mondo...

    Cmque queste sono MIE esperienze e non devo dare conto a chi come te entra nei forum solo per dire agli altri quello che devono fare.

    Ritieniti sbeffeggiata.

    perepeppeppe'

    angus
  16. Turista Anonimo
    , 25/7/2005 00:00
    angus, ma tu sei proprio un "turista per caso"? Non pare da come ti sei posto..dammi pure saccentona e rompi scatole (certo io non ho fatto altrettanto ma forse non è da sottolineare) i miei eranon solo dubbi sulla presenza di questo forum in questo sito..era un intervento pari a quelli che hai fatto e farai..figurati ero finita in qs forum per parlare delle mie paure per i miei viaggi estivi..magari un po' di conforto da chi aveva viaggiato e amava visitare il mondo, perchè chi l'ha fatto solitamente si pone diversamente nei confronti delle popolazioni vicine.soltanto questo..grazie.