1. Crociere per disabili

di , il 6/7/2005 00:00

Salve!

Ho una collega con un problema: il figlio -20 anni-disabile, cioè tetraplegico su carrozzina , desidera fare una crociera sul nilo...ma sembra UN SOGNO IMPOSSIBILE!al lei è stato detto che non c'è possibiklità per lui di effettuare questo tipo di viaggio, soprattutto per difficoltà negli sbarchi...

È possibile che ci sia qualche tour operator che invece offre questo servizio?

Fatemi sapere!

Marisa

2. antonio61
    , 16/10/2011 11:02
    Viaggiare con la Costa, per un disabile motorio equivale a capire cosa voglia dire essere disabili... PROVARE PER CREDERE!
  3. RodolfoManfredi
    , 19/9/2010 15:32
    Ho scritto e telefonato inutilmente a tutte le grosse compagnie di crociere,da "Costacrociere" in primis,nessuna è atrezzata per le persone con disabilità motoria in carrozzina,specialmente per entrare in piscina(acqua fredda chiaramente oltretutto),peccato,si perdono una bella fetta di mercato e di eurini.Ciao.
  4. Marisa Ascione
    , 6/7/2005 00:00
    Salve!
    ho una collega con un problema: il figlio -20 anni-disabile, cioè tetraplegico su carrozzina , desidera fare una crociera sul nilo...ma sembra UN SOGNO IMPOSSIBILE!al lei è stato detto che non c'è possibiklità per lui di effettuare questo tipo di viaggio, soprattutto per difficoltà negli sbarchi...
    è possibile che ci sia qualche tour operator che invece offre questo servizio?
    fatemi sapere!
    marisa