1. Indicazioni su viaggio fuerteventura

di , il 5/7/2005 00:00

Ciao a tutti sono cinzia e grazie ai vostri racconti mi sono documentata abbastanza per la mia partenza a fuerte del 18 luglio

Una cosa non capisco perche all, andata da verona ho tre ore di viaggio e al ritorno ne facciamo 7 (a prescindere dal fuso!)?

Qualcuno mi sa aiutare a far chiarezza?

C' é uno scalo di mezzo ? all'agenzia non sapevano dirmi come d'altronde tante altre cose che ho scoperto in questo sito!

a proposito l'agenzsia é THEOREMA l'albergo resort jandia plaja o mar non si sa'! grazie poi vi saprò dire quando torno ciao cinzia

2. Cinzia Nemaz
    , 5/7/2005 00:00
    Ciao a tutti sono cinzia e grazie ai vostri racconti mi sono documentata abbastanza per la mia partenza a fuerte del 18 luglio
    una cosa non capisco perche all, andata da verona ho tre ore di viaggio e al ritorno ne facciamo 7 (a prescindere dal fuso!)?
    qualcuno mi sa aiutare a far chiarezza?
    c' é uno scalo di mezzo ? all'agenzia non sapevano dirmi come d'altronde tante altre cose che ho scoperto in questo sito!
    a proposito l'agenzsia é THEOREMA l'albergo resort jandia plaja o mar non si sa'! grazie poi vi saprò dire quando torno ciao cinzia