1. IN U.S.A. IN CAMPER...AIUTATEMI

di , il 28/4/2008 17:37

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo di 24 anni che sta per partire in compagnia di un amico x un coast to coast negli usa da n.y. A san francisco con il camper questa estate.

Ho bisogno dell'aiuto di tutti coloro che hanno avuto gia' questa esperienza e che sono sicuro potranno darmi preziosi consigli.

I miei dubbi sono molti, x esempio: devo prenotare i campeggi prima di partire? ci sono delle card universali x risparmiare sui singoli campeggi o esistono solon carte x ogni singola compagnia (tipo koa's)?se esistono sono veramente convenienti?

Non esitate a scrivere tutto quello che ricordate e che vi passa per la mente su prezzi, guide da consultare ma soprattutto se la conoscete, datemi gentilmente il nome di una guida con tutti i campeggi degli usa....

Grazie per la collaborazione, questo sito e' veramente una mano dal ciel0...e voi iscritti con tutti i vostri racconti siete proprio fantastici!!!!!

2. SNOIZE
    , 28/4/2008 17:37
    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 24 anni che sta per partire in compagnia di un amico x un coast to coast negli usa da n.y. A san francisco con il camper questa estate.
    ho bisogno dell'aiuto di tutti coloro che hanno avuto gia' questa esperienza e che sono sicuro potranno darmi preziosi consigli.
    i miei dubbi sono molti, x esempio: devo prenotare i campeggi prima di partire? ci sono delle card universali x risparmiare sui singoli campeggi o esistono solon carte x ogni singola compagnia (tipo koa's)?se esistono sono veramente convenienti?
    non esitate a scrivere tutto quello che ricordate e che vi passa per la mente su prezzi, guide da consultare ma soprattutto se la conoscete, datemi gentilmente il nome di una guida con tutti i campeggi degli usa....
    grazie per la collaborazione, questo sito e' veramente una mano dal ciel0...e voi iscritti con tutti i vostri racconti siete proprio fantastici!!!!!