1. Guidare in Messico

di , il 28/4/2008 11:37

Salve a tutti,

Ad agosto avrei intenzione di fare un viaggio fly and drive in messico (da città del messico a palenque e ritorno via costa del pacifico fino ad acapulco).

Ho già noleggiato un'auto in yucatan senza incontrare problemi, ma le guide turistiche mi hanno messa un po' in allarme.

Vorrei quindi raccogliere esperienze dirette, non "per sentito dire" di chi ha effettivamente guidato in queste zone del Messico, dato che sembra non siano in molti ad averci provato!

Allora...è così impossibile come sembra? e soprattutto, avete avuto spiacevoli incontri con la polizia?

Noi viaggiamo in coppia e parliamo perfettamente lo spagnolo.

Grazie mille!

2. ffede
    , 28/4/2008 11:37
    Salve a tutti,
    ad agosto avrei intenzione di fare un viaggio fly and drive in messico (da città del messico a palenque e ritorno via costa del pacifico fino ad acapulco).
    Ho già noleggiato un'auto in yucatan senza incontrare problemi, ma le guide turistiche mi hanno messa un po' in allarme.
    Vorrei quindi raccogliere esperienze dirette, non "per sentito dire" di chi ha effettivamente guidato in queste zone del Messico, dato che sembra non siano in molti ad averci provato!
    Allora...è così impossibile come sembra? e soprattutto, avete avuto spiacevoli incontri con la polizia?
    Noi viaggiamo in coppia e parliamo perfettamente lo spagnolo.
    Grazie mille!