1. Quali camping nel Peloponneso?

di , il 5/7/2005 00:00

Salve a tutti! Quest'anno andremo 15 gg in Peloponneso "coast-to-coast".

Qualcuno, per esperienza, può consigliarmi dei buoni camping? Le collocazioni che mi interessano maggiormente sono: Pirgos, Kirapissia, Githion, Nafplio( ma vanno bene anche le zone limitrofe).

Inoltre quali sono i posti, oltre a quelli più conosciuti turisticamente, che vale la pena di visitare?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

2. zelisa
    , 9/8/2005 00:00
    Io sono appena tornata...

dintorni di Nauphlia: a Drepano Camping Triton II, sulla spiaggia, superpulito (ogni volta che andavo in bagno stavano lavando), con cucina comune, market e ristorante. Prezzi contenuti (6 persone, 3 tende, 2 auto, elettricità: 9 euro a testa).

Sconsiglio il Delphinia di Stoupa, nella punta centrale Sud del Peloponneso: bel posto, bellissima spiaggia (alla quale però si può accedere anche se nn si è del camping) ma servizi igenici scadenti.
  3. Anna Breda
    , 30/7/2005 00:00
    ciao!il peloponneso l'ho girato due anni fa in auto&tenda le zone che ti consiglio sono:
    _Pilos(spiaggia di Voidokijlia) camping Navarino
    _Momenvassia(da visitare il borgo antico) camping paradise-_L'isoletta di elafonissos(per le spiagge) camping simos beach
    _Il teatro di Epidauro
    Il resto non è male, ma la costa di pyrgos e Kiphrissia è abbastanza anonima!
  4. Elisabetta Montesi
    , 19/7/2005 00:00
    Come si accede al Forum? vorrei sapere com'è viaggiare in bus nel Peloponneso in agosto
  5. Dominic Mazzare
    , 18/7/2005 00:00
    Mi inviereste qualche altra informazione su Peloponneso.
    ty
    dominic
  6. Anto s.
    , 17/7/2005 00:00
    rinnovo l' invito a suggerirmi campeggi( per esperienza personale)! Grazie infinite!
  7. Turista Anonimo
    , 7/7/2005 00:00
    vai su questo link:www.travelling.gr/camping/Peloponissos/
  8. ***ice***
    , 5/7/2005 00:00
    x LUIGI: Grazie per le dritte!!!! Le seguiremo sicuramente!!!
  9. Turista Anonimo
    oltre ai siti archelogici di cui è zeppo il peloponneso nn perderti una spiaggia spettacolare Voidokilia beach che si trova sul versante sud ovest...inoltre se vai a neapolis(sud est)nn perderti assolutamente l'escursione,partendo da neapoli,con la barchetta alla volta di Elafonissos...un vero atollo caraibico con spiagge stupende e mare favolosissimo!!
  10. ***ice***
    Salve a tutti! Quest'anno andremo 15 gg in Peloponneso "coast-to-coast".
    Qualcuno, per esperienza, può consigliarmi dei buoni camping? Le collocazioni che mi interessano maggiormente sono: Pirgos, Kirapissia, Githion, Nafplio( ma vanno bene anche le zone limitrofe).
    Inoltre quali sono i posti, oltre a quelli più conosciuti turisticamente, che vale la pena di visitare?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.