1. Belgio - birre e bici

di , il 4/7/2005 00:00

Ciao a tutti,

Sto cercando di organizzare un itinerario alla scoperta delle birre trappiste belghe per agosto 2005. Mi piacerebbe poter usare la bici per alcuni giorni, ma non sono sicura esistano dei percorsi ciclabili tra le abbazie e che sia una zona pianeggiante...

Mi piacerebbe conoscere pareri di qualche 'turista per caso' che ha già fatto un'esperienza di viaggio simile o che conosca bene questa zona.

In alternativa, sapete se si possa abbinare dei momenti/giorni di navigazione sui fiumi della zona?

Grazie a tutti

Raffaella

2. Raf Ramon
    , 4/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    sto cercando di organizzare un itinerario alla scoperta delle birre trappiste belghe per agosto 2005. Mi piacerebbe poter usare la bici per alcuni giorni, ma non sono sicura esistano dei percorsi ciclabili tra le abbazie e che sia una zona pianeggiante...
    mi piacerebbe conoscere pareri di qualche 'turista per caso' che ha già fatto un'esperienza di viaggio simile o che conosca bene questa zona.
    in alternativa, sapete se si possa abbinare dei momenti/giorni di navigazione sui fiumi della zona?
    grazie a tutti
    raffaella