1. Dove posso trovare un bell'appartamentino a Cipro?

di , il 4/7/2005 00:00

Ciao a tutti,

Stavo cercando un appartamentino per due in qualche bel paesino costiero (tranquillo!!!) a Cipro (ad agosto), ma l'isola è così grande che non riesco a capire quale è la parte migliore dell'isola in cui soggiornare: la zona di Paphos? o quella di Ayia Napa? o è meglio restare a metà tra Larnaka o Limassol così che poi in macchina si raggiungono meglio un po' tutte le località ? ... Insomma chiedo consiglio a chi l'ha già visitata perchè mi sto perdendo ...

Grazie a tutti

PS: giusto per precisione ... A noi piacciono i posti tranquilli e le spiagge non attrezzate (anche gli scogli vanno bene)

2. Katiuscia Vitali
    , 4/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    stavo cercando un appartamentino per due in qualche bel paesino costiero (tranquillo!!!) a Cipro (ad agosto), ma l'isola è così grande che non riesco a capire quale è la parte migliore dell'isola in cui soggiornare: la zona di Paphos? o quella di Ayia Napa? o è meglio restare a metà tra Larnaka o Limassol così che poi in macchina si raggiungono meglio un po' tutte le località ? ... Insomma chiedo consiglio a chi l'ha già visitata perchè mi sto perdendo ...
    grazie a tutti
    PS: giusto per precisione ... A noi piacciono i posti tranquilli e le spiagge non attrezzate (anche gli scogli vanno bene)