1. Il mistero del sito al contrario e tasse varie...

di , il 28/4/2008 01:03

Intanto ciao a tutti, sono maura, registrata da circa 10 secondi... Forse alla fine del messaggio sarà un quarto d'ora fa...ah ah ah

Scusate l'insensatezza del titolo ma ho una nebulosa al posto della materia grigia, sono solo 4 ore che smanetto alla ricerca di un volo!!!!

Passiamo al succo..

Dunque, premetto che un po di tempo fa ascoltando la radio, avevo sentito di un sito che ti dà il calendario dei prezzi per tratta,

Puoi così scegliere la partenza in base al prezzo e non al periodo... Naturalmente non me lo sono mica segnato!!! eh già altrimenti mica ero quì a stressare gli altri...

QUALCUNO LO CONOSCE???

Ma poi come funzionano le tasse aeroportuali??? su cosa vengono calcolate, percentuale?? cosa incide? più scali uguale più tasse??

Perdonate l'ignoranza, a qualcuno sembreranno domande ovvie...

Io invece brancolo nel buio...

Grazie a tutti anticipatamente :-)

2. Silvia
    , 8/5/2008 11:25
    La conversazione è spostata nel forum

Tutto Voli

Grazie
  3. marco.drudi
    , 6/5/2008 18:27
    le tasse normalmente sono quelle aeroportuali.. quindi se devi fare un milano miami (per esempio) normalmente più scali fai più tasse paghi..

forse il sito che dici si chiama www.skyscanner.net ti permette di vedere come istogrammi i prezzi nell'arco di un mese mentre se non selezioni nessuna data lui ti propone i prezzi più bassi mese per mese per la tratta prescelta.

ciao,
    Marco
  4. patmau
    , 28/4/2008 01:03
    Intanto ciao a tutti, sono maura, registrata da circa 10 secondi... Forse alla fine del messaggio sarà un quarto d'ora fa...ah ah ah
    scusate l'insensatezza del titolo ma ho una nebulosa al posto della materia grigia, sono solo 4 ore che smanetto alla ricerca di un volo!!!!
    passiamo al succo..
    dunque, premetto che un po di tempo fa ascoltando la radio, avevo sentito di un sito che ti dà il calendario dei prezzi per tratta,
    puoi così scegliere la partenza in base al prezzo e non al periodo... Naturalmente non me lo sono mica segnato!!! eh già altrimenti mica ero quì a stressare gli altri...
    QUALCUNO LO CONOSCE???
    ma poi come funzionano le tasse aeroportuali??? su cosa vengono calcolate, percentuale?? cosa incide? più scali uguale più tasse??
    perdonate l'ignoranza, a qualcuno sembreranno domande ovvie...
    io invece brancolo nel buio...
    grazie a tutti anticipatamente :-)