1. Laureati che vogliono lavorare all'estero

di , il 4/7/2005 00:00

Creare una rete di contatti tra ragazzi neolaureati che vogliono o già lavorano o hanno avuto esperienza lavorativa all'estero..

2. Mario Paternoster
    , 31/8/2005 00:00
    Ciao Anna sono Mario, ho letto il tuo messaggio e l'ho subito trovato molto intelligente. Io e la mia ragazza laureati rispettivamente in giurisprudenza e lettere moderne stiamo cercando un lavoro all'estero cercando di sfruttare le nostre lauree abbiamo rispettivamente 24 e 26 anni. Sai darmi qualche informazione e consiglio in più.
  3. Clara Rapone
    , 30/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI,
    MI CHIAMO CLARA E STO CERCANDO LAVORO IN SPAGNA.....PENSAVO FOSSE PIù FACILE.......NELL'ULTIMO ANNO HO LAVORATO IN ECUADOR , A QUITO , IN UNA SCUOLA PARITARIA ITALIANA.....ORA STO CERCANDO QUALCOSA SEMPRE NELL'AMBITO EDUCATICO-SCOLASTICO O NELL'AMBITO TURISTICO , VISTO CHE SONO LAUREATA IN ECONOMIA DEL TURISMO......
    PATRIZIOOOOO......SYUSYYYYYYY.......CONOSCETE QUALCUNOOOOOOOO???????????? AIUTATEMIIIIIIIII.......
    OPPURE POSSO PARTIRE CON VOI????????SAREBBE IL MIO SOGNOOOOOO
  4. Coccato Stefano
    , 29/8/2005 00:00
    Siamo una famiglia composta da 5 componenti fra cui i miei 3 simpaticissimi e dolcissimi figli di 13 11 e 9 anni . Purtroppo ne io ne mia moglie siamo laureati e lavoro solo io . Vorremmo tanto avere possibilità di lavorare anche all'estero ,se ciò, ci potesse far vivere un po' meglio visto che in italia non riusciamo ad avere che doveri e mai piaceri. Se qualcuno può darci questa possibilità saremmo molto felici di aver l'opportunità di avere una esistenza con meno problematiche di quelle esistenti in Italia.
    Un saluto a tutti.
  5. Anna 65
    , 29/8/2005 00:00
    Vorrei tanto andare a lavorare all'estero (UK ad esempio) o intraprendere un'attività all'estero (non disdegnerei l'Asia)!