1. Amphoras??

di , il 3/7/2005 00:00

Ciao a tutti verso settembre vorrei andara a sharm tra le offerte sto valutanto anphoras dell'eden viaggi ke sembra poco caro e carino a sentire le agenzie(qualcuno lo conosce) poi ci hanno vedere il farana della ventaglio ma costa tantissimo impossibile per noi poi anke il conrad ma non e all inclusiv ed e piu caro eravamo piu propensi per l'anphoras ke mi conigliate?

Volvevo sapere se si mangiava bene, com' era l'aniazione il mare ecc se nell'all inclusive cosa danno??? aprono a luglio anke il tamra ma dicono ke andare appena apra nn e il massimo se qualcuno ci va me lo dice?? grazie rispndete pure via e mail no problem

2. Elisa Jane
    , 3/7/2005 00:00
    Ciao a tutti verso settembre vorrei andara a sharm tra le offerte sto valutanto anphoras dell'eden viaggi ke sembra poco caro e carino a sentire le agenzie(qualcuno lo conosce) poi ci hanno vedere il farana della ventaglio ma costa tantissimo impossibile per noi poi anke il conrad ma non e all inclusiv ed e piu caro eravamo piu propensi per l'anphoras ke mi conigliate?
    volvevo sapere se si mangiava bene, com' era l'aniazione il mare ecc se nell'all inclusive cosa danno??? aprono a luglio anke il tamra ma dicono ke andare appena apra nn e il massimo se qualcuno ci va me lo dice?? grazie rispndete pure via e mail no problem