1. Le fregature de I Viaggi del Turchese

di , il 1/7/2005 00:00

Ho prenotato le mie vacanze sul mar rosso dopo un anno di inteso lavoro

Trovo una proposta allettante de I VIAGGI DEL TURCHESE 399,00 a testa 2 persone + la mia bambina di 6anni gratis, mi sembra valido, ma quando sentiamo tramite agenzia il prezzo è lievitato drasticamente, da 800 circa sale fino a 1250,00 tra le varie spesucce( qualcuna non sanno neanche dirti a che si riferisce).

Praticamente 400 e passa euro a cranio compresa e pagnate anche la bimba, e non sentono ragione di sorta non ti tolgono neanche 1 €, lunico sconto me lo ha fatto l'agenzia che e rimasta sbigottita quanto me.

Classico specchietto per le allodole

Puniteli e non prenotate

Grazie

2. Roberto Splendo
    , 1/7/2005 00:00
    Ho prenotato le mie vacanze sul mar rosso dopo un anno di inteso lavoro
    trovo una proposta allettante de I VIAGGI DEL TURCHESE 399,00 a testa 2 persone + la mia bambina di 6anni gratis, mi sembra valido, ma quando sentiamo tramite agenzia il prezzo è lievitato drasticamente, da 800 circa sale fino a 1250,00 tra le varie spesucce( qualcuna non sanno neanche dirti a che si riferisce).
    praticamente 400 e passa euro a cranio compresa e pagnate anche la bimba, e non sentono ragione di sorta non ti tolgono neanche 1 €, lunico sconto me lo ha fatto l'agenzia che e rimasta sbigottita quanto me.
    Classico specchietto per le allodole
    Puniteli e non prenotate
    grazie