1. Giro del mondo, o quasi, in 10 mesi

di , il 21/4/2008 15:22

Ciao a tutti,

Io e la mia compagna stiamo partendo in Agosto per il nostro personale giro del mondo, o quasi, per 10 mesi...Partiremo dal Nepal, dove stiamo cercando delle organizzazioni no profit che ci accolgano come volontari per un mese...Poi andremo in India, con lo stesso obiettivo...

I mesi successivi li vorremmo passare ad attraversare Vietnam Cambogia Laos...Poi New Zeland e quindi Sud America...

Stiamo valutando tante opzioni di biglietti RTW (Round the world) ma non riuscimo a farci un idea...Sapreste aiutarci consigliarci?Pensate che siamo in ritardo?

Spero di ricevere informazioni da voi e magari di collaborare con voi a progetti vari...ovviamente in forma volontaria e lontani dalle telecamere ;)

Con Affetto

Fichi e Dee

2. Fichi
    , 21/4/2008 15:22
    Ciao a tutti,
    io e la mia compagna stiamo partendo in Agosto per il nostro personale giro del mondo, o quasi, per 10 mesi...Partiremo dal Nepal, dove stiamo cercando delle organizzazioni no profit che ci accolgano come volontari per un mese...Poi andremo in India, con lo stesso obiettivo...
    I mesi successivi li vorremmo passare ad attraversare Vietnam Cambogia Laos...Poi New Zeland e quindi Sud America...
    Stiamo valutando tante opzioni di biglietti RTW (Round the world) ma non riuscimo a farci un idea...Sapreste aiutarci consigliarci?Pensate che siamo in ritardo?
    Spero di ricevere informazioni da voi e magari di collaborare con voi a progetti vari...ovviamente in forma volontaria e lontani dalle telecamere ;)
    con Affetto
    Fichi e Dee