1. Seve un passaggio??

di , il 18/4/2008 15:03

Ciao ragazzi,

Ormai mancano pochi mesi per il mio VIAGGIO.

Dopo CapoNord 2007 mi accingo a preparare il prossimo viaggio.

Quest'anno si partirà con un mitico pulmino Vw del 1968 con destinazione Spagna e Portogallo e magari un salto in una piccola parte di africa.

Questo mio messaggio è per cercare gente che abbia voglia di un "passaggio".

Cioè...gente con cui condividere piccole tappe lungo il mio cammino.

Un passaggio vero e proprio.

Sono ormai 5 anni che viaggio in maniera strana e quest'anno mi piacerebbe realizzare ciò.

Dopo Irlanda in smart. Dopo Bosnia in smart,CapoNord con il gruppo FORD questa potrebbe essere un'altra bella iniziativa.

Potete trovare mio materiale sia su turisti per caso o basta digitare Irlanda in mart su google o bari caponord sempre su google.

Ho collaborato anche con il sole24ore per i miei viaggi.

Cmq chi fosse interessato può contattarmi alla mail: abisso77@libero.it

E vi darò l'itinerario.

Premessa...sia viaggia in modo spartano.

Il

2. baba77
    , 18/4/2008 15:03
    Ciao ragazzi,
    ormai mancano pochi mesi per il mio VIAGGIO.
    Dopo CapoNord 2007 mi accingo a preparare il prossimo viaggio.
    Quest'anno si partirà con un mitico pulmino Vw del 1968 con destinazione Spagna e Portogallo e magari un salto in una piccola parte di africa.
    Questo mio messaggio è per cercare gente che abbia voglia di un "passaggio".
    Cioè...gente con cui condividere piccole tappe lungo il mio cammino.
    Un passaggio vero e proprio.
    sono ormai 5 anni che viaggio in maniera strana e quest'anno mi piacerebbe realizzare ciò.
    Dopo Irlanda in smart. Dopo Bosnia in smart,CapoNord con il gruppo FORD questa potrebbe essere un'altra bella iniziativa.
    Potete trovare mio materiale sia su turisti per caso o basta digitare Irlanda in mart su google o bari caponord sempre su google.
    Ho collaborato anche con il sole24ore per i miei viaggi.
    Cmq chi fosse interessato può contattarmi alla mail: abisso77@libero.it
    e vi darò l'itinerario.
    Premessa...sia viaggia in modo spartano.
    Il