1. Nuova caledonia

di , il 16/4/2008 12:54

Ho sentito parlare molto molto bene della nuova caledonia. Un paradiso terrestre organizzato alla Francese ! Bellezze naturali e servizi europei ! Sono alla ricerca di informazioni e di aiuto per capire se la cosa è fattibile dove e quando andare ... Ecc insomma informazioni utili da chi c'è già stato. Ma avevo pensato di non farmi organizzare il viaggio da un tour operator alla viaggi di nozze ma organizzare un bel tour fai date! noleggiare un'auto e farmi accompagnare da una guida locale pernottando in B&B .Attendo aiuto grazie!

2. Lemure
    , 16/7/2008 20:16
    io sono appena rientrato da Cubadak ( Sumatra) dove ho trascorso gli ultimi 4 giorni con uno svizzero di St. Moritz il quale era da 2 anni in giro per il mondo e non aveva alcuna intenzione di rientrare in patria. Un tipo unico. Lui arrivava a Cubadak dall'australia dove aveva trascorso 4 mesi ed aveva fatto tutto il giro dal canada' usa sud america , Polinesia, Africa e Nuova Caledonia appunto . Lui aveva con se circa 10000 foto e mi ha detto che di tutti i mari che ha visitato quello della N. Caledonia e' stato il piu' bello mai visto. Mi ha fatto vedere le foto e gli ho creduto. Dovrei avere il suo indirizzo internet in qualche parte. Se ti fai sentire magari te lo faccio avere; lui sa tutto dei posti dove e' stato , Ciao
  3. patrizia1981
    , 17/5/2008 19:24
    ciao, io e mio marito andremo a gennaio, una settimana dato che saremo a sydney per il capodanno.. con auto a noleggio abbiamo organizzato tutto noi. volo qantas da sydney , hotel ramada e auto hertz a noleggio... patrizia
  4. fede13
    , 16/4/2008 12:54
    Ho sentito parlare molto molto bene della nuova caledonia. Un paradiso terrestre organizzato alla Francese ! Bellezze naturali e servizi europei ! Sono alla ricerca di informazioni e di aiuto per capire se la cosa è fattibile dove e quando andare ... Ecc insomma informazioni utili da chi c'è già stato. Ma avevo pensato di non farmi organizzare il viaggio da un tour operator alla viaggi di nozze ma organizzare un bel tour fai date! noleggiare un'auto e farmi accompagnare da una guida locale pernottando in B&B .Attendo aiuto grazie!